• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Anche noi inizieremo l'11????

Ciao ragazzi!
    qualcuno sa per caso cosa ci aspetta la prossima settimana?! inziamo?non iniziamo?!
    si sa qls del consiglio tenutosi oggi pome?! c'è qualche rappresentate che può dirci qls di utile!?

QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

L'avatar di Duccio

Riferimento: Anche noi inizieremo l'11????

sul sito e' stata messa recentemente al calendario didattico la data del 4 ottobre come inizio.. quindi di sicuro iniziano... Molti corsi sono stati gia' presi da molti docenti anche se non sono stati aggiornati sul sito... i ritardi sono dovuti anche al fatto che l'ultimo bando per l'assegnazione delle cattedre aveva termine il 20... e quindi ci sara' voluto sicuramente di piu' per la valutazione delle domande e per combinare gli orari... Cmq mi pare sicuro che partano.. senno' non credo che avrebbero neanche fatto i test di ingresso alla fine...

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

il problema è capire qnd...
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

L'avatar di Duccio

il 4 almeno come scritto qua http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-427.html
    C'e' da aspettare solo gli orari... ma stando a leggere il sito la data di inizio c'e'... Ci sta che gli orari vengano messi anche all'ultimo.. tipo o venerdi o anche il fine settimana.... ma non e' che ci si possa fare molto.. e l'unica cosa e' monitorare il sito di facolta' per leggere eventuali aggiornamenti..

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87

Purtroppo Duccio non è stato così come dicevi tu. I corsi sono stati spostati al 18 ottobre per la protesta dei ricercatori. Considerando che la scadenza per il pagamento della prima rata è il 15 Ottobre, come possono chiederci di pagare 500 euro senza nemmeno averci avvisato di quello cui andremo incontro? OK i corsi ci saranno, ma io ho letto anche di un eventuale spostamento dei corsi al 2 semestre????? E pensare che questo sarebbe l'anno della tesi: se nn ci sono i prof per fare le lezioni, figuriamoci i relatori!!!!! Sono sempre più sbalordita e indignata di come vadano le cose, non a Firenze, in Italia

Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima

io rimango scioccata....non tanto da questo giustissimo sciopero dei ricercatori quanto piuttosto dalla situazione in qui l'istruzione italiana si trova...ma come si può,se mancano soldi,tagliare proprio dall'istruzione che è il futuro??Se solo i politici prendessero meno soldi non ci sarebbe bisogno di nessun taglio

Privacy Policy