• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: sipp

sipp

Chi inizierÓ la sipp a milano quest'anno?

Partecipante

Riferimento: sipp

Ciao Tinuccia! Io ho fatto i colloqui proprio in questi giorni e sto attendendo risposta...e tu?

ciao io ho fatto i colloqui l'anno scorso a settembre e inizio a novembre.in bocca al lupo per la risposta allora

Citazione Originalmente inviato da tinuccia Visualizza messaggio
    ciao io ho fatto i colloqui l'anno scorso a settembre e inizio a novembre.in bocca al lupo per la risposta allora
    Come mai un anno dopo?

Partecipante

Re: Riferimento: sipp

OOOOhhh!!!Evvivaa mi hanno presaaaa!!! panico: come ci scendo a Roma per il primo seminario il 5 e il 6 novembre?? sto guardando in trenitalia se ci son treni decenti per scendere la mattina del 5 ma c'Ŕ un'ICN che vuol dire dormire 6 ore in treno e arrivar lÓ con 3 ore di anticipo, oppure l'ES che significa arrivare a Roma Termini alle 9,55 e anche se di solito questi seminari non iniziano mai all'ora prevista mi fa anche brutto arrivare in ritardo al primo...anche te hai lo stesso problema?

Riferimento: Re: Riferimento: sipp

ciao! sto facendo anche io i colloqui...stesso problema di trasporto..ci sono voli low cost...potrebbe essere un'idea, sempre se mi prendono!! teniamoci in contatto!

Ciao sono contenta ti abbiano presa. Per il 5 ho prenotato l'aereo da Bergamo con ryanair alle 6.30,arriva a Ciampino alle 7.40 e poi da lý c'Ŕ il pullman per Termini. Il 6 l'aereo parte alle 20.50 e arriva alle 22.Io ho prenotato circa 2 settimane fa, prova a guardare magari ci sono ancora posti. Fra la'ltro io l'ho pagato solo 40 euro andata e ritorno. Per il pernottamento tu come ti organizzi?Io pensavo di restare lý nell'albergo ma la camera singola costa tanto.

Partecipante Affezionato L'avatar di Lilo

Ciao!!io far˛ il I anno a Catania e x Roma ho trovato delle offerte con Easy jet, potete dare un'occhiata.
    Ma i Siciliani dove sonoooooo?????????

Partecipante

Re: sipp

Io alla fine ho preso l'ES che arriva a Roma Termini alle 9,55 (dalla stazione prender˛ un taxi, son solo 2 km, incrocio le dita per il traffico...) tra questo in promozione meno30 e il ritorno in EN con promozione autunno spendo 65 andata e ritorno...ho guardato anch'io gli aerei, ma son distante da Bergamo e da Venezia ho trovato a 50-65 solo andata e per Fiumicino, quindi a conti fatti ho deciso per il treno...per il pernottamento per me l'Hotel Ŕ fuori budget, avevo guardato e trovato ostelli economici e carini (tra cui il Papaya Hostel, piccolo, solo donne, 13 euro a notte se vi interessa) ma forse forse trovo un divano da un'amica...

Riferimento: Re: sipp

anch'io ne avevo trovato uno di albergo ma era molto distante dal convegno.Le altre dove alloggerete?

Privacy Policy