Ciao a tutti è un po' che non passavo di qua..ora è quasi un esigenza

nell'ultimo anno e mezzo ( da single) mi è capitato piu volte di sognare di avere un figlio del tutto inaspettato...

tempo fa ho sognato che mi ritrovavo con questo neonato, non sapevo chi era il padre ed ero terrorizzata perche mi aveva colta impreparata e non sapevo dove metterlo, non avevo niente ne pannolini biberon iinsomma panico!

neanche una settimana dopo sogno lo stesso bambino, questa volta cresciuto aveva circa un anno o due, bellissimo, stupendo occhi enormi verde azzurro e capelli a boccoli biondo rame..in tutto cio non sapevo ne il sesso ne il nome...ma era mio...

ora mi sto frequentando con un ragazzo da circa tre mesi...e sono tornata a fare sogni simili ma con piu dettagli...

l'altra notte ho sognato che mi trovavo in una casa di montagna mai vista con i miei genitori, avevo un bellissimo neonato in braccio...avrà avuto 2 o 3 mesi...il padre era il ragazzo che sto frequentando al momento, nel sogno ho la certezza che lui non conosceva ancora i miei genitori.
prima di andare a cena con i miei cerco di mandare un sms (cosa molto complicata perche per ogni parola mi veniva fuori un emoticon enorme) al ragazzo dicendo che avrei annunciato il nome del bambino, controllo era un maschietto e tutta soddisfatta gli do il nome che ho sempre sognato dare a mio figlio.

sta notte invece mi trovavo in montagna, casa vacanza dei miei genitori quindi questa volta il luogo lo conoscevo, ho sempre un neonato in braccio e non sono certa sia mio ma è affamato, mia madre dice di attaccarlo al seno...io un po incerta guardo ed effettivamente esce il latte cosi lo allatto.

io ora premetto sono giovane e non sono in cerca di figli..anzi..voglio godermi ancora la mia libertà, essermi gia legata a un uomo mi ha fatto strano, ora sono molto presa e sto benissimo con lui...

volevo avere un vostro parere su questi sogni che continuano e continuano