• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Affezionato

Aiuto! Incarico di docenza!

Ciao a tutti mi hanno comunicato oggi che giovedì sarò docente di un corso per tutor e apprendisti presso un centro di formazione regionale e non sò proprio che pesci prendere! Sì può improvvisare? Il corso é sui metodi e gli strumenti per la formazione e valutazione dei risultati.
    Non ho neanche il programma e non ho esperienza che faccio!!!!!!
    c'é qualcuno che ha un suggerimento un'idea un libro da consigliare....sono nel panico!

Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Riferimento: Aiuto! Incarico di docenza!

Considerato che non hai il programma, non hai esperienza d'aula e da quello che si intuisce neanche una preparazione per questa attività, l'unico consiglio che ti si può dare e di dare il numero di telefono di un altro psicologo.
    Ricordati che una figuraccia all'inizio ti darebbe una pessima reputazione.
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    Considerato che non hai il programma, non hai esperienza d'aula e da quello che si intuisce neanche una preparazione per questa attività, l'unico consiglio che ti si può dare e di dare il numero di telefono di un altro psicologo.
    Ricordati che una figuraccia all'inizio ti darebbe una pessima reputazione.
    troppo tardi!
    già fatta la figuraccia!
    Martedì prossimo la ripeto!

Partecipante Esperto L'avatar di LIMONCELLO