• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: orario lezioni

Partecipante Assiduo

orario lezioni

ciao a tutti! qualcuno sa quando esce il calendario???? soprattutto qualcuno sa chi verrà al posto di Bonini?

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Riferimento: orario lezioni

Ehm...aspetta: Bonini se ne va?!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante Assiduo

si! si vocifera che al suo posto torni gregorini

Partecipante Assiduo

Scusate! Ma quando? cioè a febbraio 2011 farà il suo ultimo appello?io ho dato anatomia l'altro giorno e nn ha detto nulla!!!

Partecipante Assiduo

com'è stato???? si si va via

Partecipante L'avatar di scotty81

cioè da gennaio si tornerebbe a dare neuro con gregorini? qualcuno mi sa dire se è meglio o peggio? cmq penso si scoprirà quando escono gli orari delle lezioni e si vede chi c'èo per noi dell'intervento clinico che non abbiamo più le lezioni non vale questo? non ci ho mai capito molto...

Partecipante Assiduo

Allora l'esame:l'attesa snervante, lui è stato tranquillo, ha fatto le tre domande, si attiene rigorosamente all'elenco! Per quanto riguarda il cambio prof. anche con la lucchetti fino a febbraio era lei a fare gli esami, se nn ricordo male, dalla sessione estiva dopo le lezioni bonini. Se è vero che va via, credo che sarà la stessa cosa con gregorini...

e qualcuno sa come era l'esame con gregorini? cioè...è meglio approfittare e sfruttare l'ultima sessione con bonini o aspettare gregorini? o magari non cambia niente?

Partecipante Assiduo

quasi quasi allora magari anatomia provo a darla! le domande dove le hai trovate?ti ci è voluto molto per prepararlo?

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3

ho letto nel sito della facoltà che il vademecum e l'orario delle lezioni saranno disponibili dal 6 ottobre

Partecipante Assiduo

Allora io ho impiegato un mesetto per preparare l'esame!Ho cercato le domande sul sito della facoltà ma non le ho trovate,o meglio non fa accedere alla pagina delle domande di anatomia del sistema nervoso, in qualche discussione precedente dovresti trovarle...se non riesci fammi sapere che le scrivo a mano io.... ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008

Citazione Originalmente inviato da pollonix Visualizza messaggio
    Allora io ho impiegato un mesetto per preparare l'esame!Ho cercato le domande sul sito della facoltà ma non le ho trovate,o meglio non fa accedere alla pagina delle domande di anatomia del sistema nervoso, in qualche discussione precedente dovresti trovarle...se non riesci fammi sapere che le scrivo a mano io.... ciao!
    http://www.uniurb.it/psicologia/doce...mia_Bonini.pdf

Partecipante Assiduo

quindi bonini fino al corso estivo da gli esami? scusate ma sono abbastanza confusa

scasate, qualcuno di voi sa come mai del 3° anno di intervento linico non sono usciti gli orari delle lezioni? hanno proprio tolto la voce "orario lezioni"...
    e poi, se noi volessimo frequentare le lezioni di bonini per neurofisiologia, cosa dovremmo seguire, neuroscienze sociali e cognitive del secondo haano? non è la stessa cosa, vero???

scusate, qualcuno di voi sa come mai del 3° anno di intervento linico non sono usciti gli orari delle lezioni? hanno proprio tolto la voce "orario lezioni"...
    e poi, se noi volessimo frequentare le lezioni di bonini per neurofisiologia, cosa dovremmo seguire, neuroscienze sociali e cognitive del secondo haano? non è la stessa cosa, vero???

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy