• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato

Mi servono chiarimenti !

Ciao ragazzi sono di palermo. Ho appena superato i test di sciepsnze e tecniche psicologiche vorrei sapere quando iniziando le lezioni e come posso procurarmi i libri di quest' anno. Grazie in anticipo.

L'avatar di Emanuela89

Riferimento: Mi servono chiarimenti !

Ciao Valeria!
    Le lezioni dovrebbero iniziare tra il 15 ottobre e l'8 novembre.
    Fino a quel momento non potrai procurarti i libri perché saranno i tuoi professori a indicarti i programmi delle materie e i relativi testi! Generalmente questo avviene alla prima lezione di ogni materia...più in là (probabilmente dopo l'inizio delle lezioni) verrà pubblicato tutto sul sito di facoltà (www.scienzeformazione.unipa.it).
    Per qualsiasi altro dubbio, chiedi pure
    Emanuela89

-> Comportamenti non consentiti nel forum
    -> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
    -> Perché usare il tasto "Modifica"

LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)

Partecipante Affezionato

Grazie tante !! ma tu sei di palermo ??? cosi magari ci incocciamo x i corridoi di psicologia

L'avatar di Emanuela89

Ti ho risposto via messaggio privato!
    Emanuela89

-> Comportamenti non consentiti nel forum
    -> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
    -> Perché usare il tasto "Modifica"

LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)

Matricola L'avatar di Pixelina

Ragazze, io studio a Palermo, ma non frequento. Visto che le lezioni cominceranno tardi gentilmente, se non è problematico, una di voi può farmi sapere quali saranno i testi? Grazie.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Pixelina Visualizza messaggio
    Ragazze, io studio a Palermo, ma non frequento. Visto che le lezioni cominceranno tardi gentilmente, se non è problematico, una di voi può farmi sapere quali saranno i testi? Grazie.
    Ehi ciaooo ... se sei del primo anno del miio stesso corso di laurea come puoi ben vedere sul sito pochissimi sono i testi che hanno aggiornato di certo ti posso dire soltanto questi due:
    ANTROPOLOGIA CULTURALE : R.H. Robbins, Antropologia culturale. Un approccio per problemi, trad. it., Novara, UTET Università 2009
    PSICOLOGIA DELLA PERSONALITà
    Per gli studenti A-L del Corso di Laurea in Scienze e tecniche psicologiche iscritti nell’anno acc. 2010/11:
    G.V. Caprara - D. Cervone: Personalità (Raffaello Cortina Editore, Milano)

Questo è quello che so!ciaooo

Matricola L'avatar di Pixelina

Grazie 1000. Per quanto riguarda psicologia della personalità io sono corso M-Z quindi ancora il programma non è uscito.....tu sei anche corso m-z? cmq se ti va visto che io a pmo non conosco nessuno possiamo scambiarci i numeri in pvt. se per te va bene?!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Per favore ragazze ogni argomento un thread....quindi ogni materia un thread...non parlate di più materie nello stesso thread altrimenti si disperdono informazioni e non si può avere un forum che funziona al 100%...per questo è vietato dal regolamento
    grazie
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy