• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Se un ragazzo e una ragazza reciprocamente cercano il contatto ...?

continuamente..ovviamente sotto forma di scherzzo...si stuzzicano a parole e anche con le mani...si fanno dispetti...
    per esempio, mi stacca i fogli dalle mani all'improvviso e io me li riprnedo, mi spinge con un braccio, mi scrive su una mano, mi tira a sč con le braccia, si attacca braccio a braccio, mi fa solletico nei fianhci, mi fa saltare all'improvviso, mi pizzica sulle braccia, e io lo faccio con lui, mi dą schiaffetti e mi provoca istigandomi...come se volesse farmi incazzare...
    mi butta gocce d'acqua dal bicchiere sui capelli per provocare una mia reazione e io lo faccio con lui...
    mi prnede in giro su una sciarpetta che porto o su un braccialetto..

un ragazzo perche istiga cosi e vuole per forza provocare una reazione e far incazzare una ragazza?

mi interessa una visione psicologica di questi comportamenti.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Se un ragazzo e una ragazza reciprocamente cercano il contatto ...?

Visione psicologica sinceramente non la saprei dare, ma mi sembra un bel corteggiamento
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Riferimento: Se un ragazzo e una ragazza reciprocamente cercano il contatto ...?

Concordo con Biz...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

In effetti, non ci vuole la laurea in psicologia per capire che il ragazzo ci sta provando, e la ragazza ci sta...

Super Mod!
    L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da alessandrav6 Visualizza messaggio
    continuamente..ovviamente sotto forma di scherzzo...si stuzzicano a parole e anche con le mani...si fanno dispetti...
    per esempio, mi stacca i fogli dalle mani all'improvviso e io me li riprnedo, mi spinge con un braccio, mi scrive su una mano, mi tira a sč con le braccia, si attacca braccio a braccio, mi fa solletico nei fianhci, mi fa saltare all'improvviso, mi pizzica sulle braccia, e io lo faccio con lui, mi dą schiaffetti e mi provoca istigandomi...come se volesse farmi incazzare...
    mi butta gocce d'acqua dal bicchiere sui capelli per provocare una mia reazione e io lo faccio con lui...
    mi prnede in giro su una sciarpetta che porto o su un braccialetto..

un ragazzo perche istiga cosi e vuole per forza provocare una reazione e far incazzare una ragazza?

mi interessa una visione psicologica di questi comportamenti.
    sposto nella stanza giusta e ti ricordo che il crossposting č vietato dal regolamento!

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy