• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante

Psicologia e web marketing

Ciao a tutti, mi sono avvicinata a questa meravigliosa disciplina che è il web marketing e vorrei continuare a fatturare come psicologa. Chi di voi sa darmi qualche info sul (web) marketing e su come possa rientrare nella professione? Grazie mille, ciao

Partecipante

Riferimento: Psicologia e web marketing

Ciao a tutti, mi sono avvicinata a questa meravigliosa disciplina che è il web marketing e vorrei continuare a fatturare come psicologa. Chi di voi sa darmi qualche info sul (web) marketing e su come possa rientrare nella professione? Grazie mille ciao

L'avatar di claudia1976

Citazione Originalmente inviato da manovella1234 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono avvicinata a questa meravigliosa disciplina che è il web marketing e vorrei continuare a fatturare come psicologa. Chi di voi sa darmi qualche info sul (web) marketing e su come possa rientrare nella professione? Grazie mille ciao
    Dipende cosa intendi per fatturare, o meglio se ho capito bene: lavori nel settore e vuoi fatturare come Psicologa? Se sono consulenze puoi basarti sul tariffario che è presente sul sito dell'ordine dovrebbe trovarsi anche la voce "consulenze per le aziende" o qualcosa del genere
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Partecipante

Grazie Claudia per la tua risposta. la mia domanda non era tanto relativa al costo della prestazione ma piuttosto sapere se può rientrare in una attività dello psicologo.

L'avatar di claudia1976

Avevo capito, puoi farlo se quello che svogli è un lavoro di consulenza come Psicologa per l'azienda, però nel tariffario ci sono le voci (consulenza, selezione personale per citarne alcuni...) più precise per indicare le varie attività in ambito aziendale
    Ciao
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Partecipante

grazie claudia, in effetti c'è anche la voce consulenza di marketing

Partecipante Super Esperto L'avatar di fry

Ciao, in che consiste esattamente questo "web marketing"?

Partecipante

E' marketing ma si sviluppa unicamente sulla rete. Non sono un'esperta, per questo sto sul vago...
    Ho fatto qualche ricerca in internet e ho visto che parecchie facoltà di psicologia hanno attivato dei corsi, e in alcuni casi anche degli indirizzi, di psicologia del marketing. Quando mi sono laureata io purtroppo non c'erano!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fry

Qualcuno ci può consigliare qualche libro?

Io sono uno psicologo e lavoro nel web marketing, la nostra marcia in più è che conosciamo bene la semantica, quindi dovremmo essere più bravi nel saper individuare le parole chiave nonchè come mostrare i contenuti a google. Google sta sempre di più diventando semantico e sempre meno digitale quindi vede la coerenza dei contenuti e non parole buttate in modo decontestualizzato... io ho ottimi risultati. Difficile però venders' così, come minimo devi imparare a usare Dreamweaver il programma per fare siti...

Privacy Policy