• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

info lezioni e esami di sessuologia

Ciao a tutti.
    Sono una studentessa della triennale di cagliari e in attesa di laurearmi a febbraio/marzo ho mandato l'iscrizione con riserva al corso di sessuologia qua a l'aquila.

Vorrei chiedervi alcune cosette:
    -dato che mi perderei le lezioni del primo semestre,mi piacerebbe sapere se le lezioni tra primo e secondo anno sono solitamente negli stessi orari o no.. perchè queste del primo anno del primo semestre dovrò seguirle l'anno prossimo assieme a quelle del secondo anno..
    e per questo vorrei capire se mi sto perdendo qualcosa di irrecuperabile l'anno dopo.

-Ci sono delle materie del primo semestre che si possono tranquillamente preparare senza aver seguito le lezioni?è necessario contattare il docente?
    quali invece sono da seguire per forza(per capirci qualcosa e fare bene l'esame,intendo)?

-domanda un pò sfacciata,ma me la tento uguale! c'è qualche frequentante che potrebbe per grandissima cortesia prestarmi per fotocopiare/vendermi gli appunti delle lezioni di quelle materie che eventualmente sono indispensabili da seguire?Anche persone del 2 anno che hanno già seguito,qualora le lezioni e i programmi siano gli stessi..

mi scuso ma non conosco proprio nessuno,e prima di marzo non potrò salire a l'Aquila,e ho paura di fare una sciocchezza a iscrivermi con riserva e perdere il primo semestre.

Ciao a tutti!
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Riferimento: info lezioni e esami di sessuologia

scusa ma l'iscrizione con riserva cosa sta a significare?va fatta entro il 20 ottobre su internet?

Privacy Policy