• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: inception

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

inception

è uscito solo venerdì...qualcuno è riuscito ad andarlo a vedere?io lo attendevo con ansia da 2 mesi e stasera sono corsa a vederlo,beh,non mi ha deluso per niente anzi,mi è piaciuto tantissimo!devo dire che dicaprio ultimamente si è dato a dei thriller psicologici di ottima qualità!

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: inception

io devo andare a vederlomi ispira molto e poi di caprio è una garanzia (solitamente)..

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Anche io sono curiosa di vederlo...
    Ho visto il trailer e mi sembra interessante!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

BELLISSIMO!!!!

Avvincente, per nulla noioso (nonostante duri 180 minuti), effetti speciali da brivido...bello, bello, bello!!
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio
    BELLISSIMO!!!!

Avvincente, per nulla noioso (nonostante duri 180 minuti), effetti speciali da brivido...bello, bello, bello!!
    3 ore di film?
    Tipo "Via col vento"...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio
    BELLISSIMO!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stessa opinione,correte a vederlo davvero!!!

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Io l'ho visto lunedì. Mi è piaciuto, ma senza entusiasmo. Forse perché la parte sulla neve era troppo lunga. Non nascondo di aver sbadigliato più volte: secondo me andava tagliata di 10 minuti e la lunghezza del film sarebbe stata perfetta (attualmente è quasi 150 minuti: davvero troppo).
    E' la prima volta che Di Caprio, per quel che mi riguarda, non ci sta dentro come un pugno in un occhio. Di solito non mi piace. Qui invece è molto bravo, è perfetto.
    Comunque consiglio di vederlo perché è un film di molto superiore a quello che c'è nei cinema in questo periodo.

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    3 ore di film?
    Tipo "Via col vento"...

Dura 2h e 30'.

150 minuti, non 180, mi son sbagliata!!

Io di solito mi addormento e temevo sarebbe accaduto anche stavolta..ed invece nemmeno uno sbadiglio, è avvincente e certe scene sono mozzafiato!
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Postatore Epico L'avatar di D@niela

L'ho visto la scorsa settimana e il giudizio è assolutamente positivo!
    E' uno di quei film che ti cattura, e di cui continui a parlare anche una volta uscita dal cinema... e questo raramente mi capita
    Concordo sulla bravura di Di Caprio è molto maturato come attore negli ultimi anni, a me era piaciuto moltissimo anche in Shutter Island
    In effetti dura un pò tantino però non mi sono di certo annoiata

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

visto!!
    concordo con quello che avete dettomerita davvero..trama orginale, begli effetti speciali, abbastanza contorto... e di caprio sempre bravo
    l'unica cosa..anche secondo me la scena nella neve era un pò noiosa e magari qualche pezzo si poteva tagliare

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    Io l'ho visto lunedì. Mi è piaciuto, ma senza entusiasmo. Forse perché la parte sulla neve era troppo lunga. Non nascondo di aver sbadigliato più volte: secondo me andava tagliata di 10 minuti e la lunghezza del film sarebbe stata perfetta (attualmente è quasi 150 minuti: davvero troppo).
    E' la prima volta che Di Caprio, per quel che mi riguarda, non ci sta dentro come un pugno in un occhio. Di solito non mi piace. Qui invece è molto bravo, è perfetto.
    Comunque consiglio di vederlo perché è un film di molto superiore a quello che c'è nei cinema in questo periodo.
    Quoto tutto: parola per parola!
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

L'ho visto anch'io.
    L'ho trovato molto carino, originale e ben fatto.
    Un film complesso nella sua costruzione, anche se, secondo me, si poteva "giocare" di più con la psicologia del protagonista.
    I prime 5 minuti ammetto di non averci capito niente poi è stato più chiaro.
    Concordo con gli altri: la scena sulla neve è stata un po' noiosetta, ma per il resto i minuti passano abbastanza in fretta, anche se lungo non risulta affatto pesante da seguire.

Privacy Policy