• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Ma come funziona questo nuovo sito?

Scusate, con questo nuovo sito non capisco più niente, mi spiego: prima riuscivo a trovare qualsiasi argomento mi interessasse scrivendolo su una finestra che ora non esiste più e dando l'avvio alla ricerca. Secondo, potevo visualizzare tutti i messaggi scritti da un qualsiasi partecipante al forum e ora invece quando digito su "trova tutti i messaggi scritti da pinco palla" (tra l'altro scritto in inglese) non mi viene fuori più niente.

Grazie a chiunque volesse aiutarmi

Ciao!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Ma come funziona questo nuovo sito?

come puoi leggere in questi thread:http://www.opsonline.it/forum/psicol...ss-110597.html e http://www.opsonline.it/forum/psicol...e-3-97061.html ... siamo in una fase di manutenzione per via della lentezza del forum..per questo è tutto un pò sfasato..ma il tutto e anche la grafica sono momentanei, perciò c'è solo da pazientare..anche perchè il problema velocità si sta risolvendo
    comunque lo spazio per la ricerca è sempre presente, lo trovi sempre in alto sulla destra..anche i post degli utenti possono essere trovati cliccando su view forum post o andando sul profilo e poi find all posts...è tutto un pò diverso, ma basta cercare bene se poi riscontri degli errori sono momentanei e li puoi segnalare in questa stanza o nei thread che ti ho segnalato
    Ultima modifica di kyoko226 : 27-09-2010 alle ore 00.00.03

da leggere per favore:

regolamento ops

Grazie mille

Neofita L'avatar di lulupsicologia2

come faccio ad avere i punti per poter accedere agli appunti che mi servono anche com molta urgenza???grazie in anticipo...ps mi sono appena iscritta

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: Ma come funziona questo nuovo sito?

ciao lulu, per avere i crediti puoi fare in tanti modi: caricare tu stessa i tuoi riassunti e appunti, commentare articoli o appunti, ricevere valutazioni per il tuo materiale oppure per la tua partecipazione al sito, ecc. Ogni azione di partecipazione e contributo alla community dà diritto a un umero differenziato di crediti. Altrimenti se non vuoi avere questo vincolo, puoi prendere la Liberamente card, con cui puoi scaricare tutto senza limiti, inclusi casi, tesi e progetti

Neofita L'avatar di lulupsicologia2

Riferimento: Re: Ma come funziona questo nuovo sito?

scusate ma io non so proprio usare questo sito di opsonline..... uff che impedita che sono... non so come faccio a caricare i miei articoli,riassunti ecc...per condividerli con voi...vorrei condividere quello che ho a disposizione perchè credo che sia un aiuto fondamentale darsi una mano a vicenda...qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi con moltaa moltaaaa calma come si fa grazie a qualsiasi anima pia

Privacy Policy