• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Mi chiedo se un sogno sia capace di fare tutto questo!!?

La scorsa notte ho sognato il ragazzo con cui mi sentivo un annetto fa... Ora faccio una piccola premessa: siccome è stato lui a non farsi sentire più io ero riuscita a scordarmelo finalmente dopo un po' di tempo...
    Comunque, nel sogno, io ero seduta davanti ad un bar (frequantato da tutti e 2 nelle realtà) su un sedia, e di fronte a me c'era un'altra sedia, ma libera. Ad un certo punto arriva lui e si siede, mi prende per mano.. e mi guarda negli occhi poi senza parlare mi abraccia e mi porta con sè...
    Ci ritroviamo in un posto che non avevo mai visto prima, ( una specie di locale se non ricordo mele) e proprio qui lui mi bacia.
    Ci ritroviamo ancora in un posto mai visto, quasta volta lui è in un letto... insieme a me ad un certo punto arriva mia madre (credo) e lui scappa. POI MI SONO SVEGLIATA.
    Lo sò che sembra stano ma quel sogno era così reale; io sentivo davvero le mie mani tra le sue, mi sentivo davvero protetta da lui quando mi abbracciava... e adesso credo di essere di nuovo attratta da lui...!!

Vi prego aiutatemi ad interpretare questo sogno perchè proprio nn ci riesco... e ditemi può un sogno scatenare tutto questo????
    hOney.94

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Mi chiedo se un sogno sia capace di fare tutto questo!!?

esiste una stanza apposita per i sogni

da leggere per favore:

regolamento ops

Riferimento: Mi chiedo se un sogno sia capace di fare tutto questo!!?

Secondo me è un sogno premonitore, o meglio: un sogno scaturito dal fatto che lui deve averti pensata recentemente, tu hai recepito, e vi siete incontrati in sogno. (ecco perchè il sogno era così reale, ma non basta: le sensazioni com'erano?)

Tua madre nel sogno può essere la parte razionale che è intervenuta appena ha notato che ti sei lasciata andare, oppure una parte di te che è in conflitto con quella che prova ancora dei sentimenti e che ti ha "svegliata".

Nel caso non fosse una trasmissione di pensiero, può darsi che qualcosa nella realtà di tutti i giorni ti abbia fatto ricordare di lui a livello inconscio, così lo hai sognato secondo ciò che sono i tuoi desideri, e svegliandoti hai capito che ciò che provi per lui non è esaurito.

Privacy Policy