• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Aiuto Tesi master psicologia clinica

Salve a tutti!!! Sto seguendo un master di secondo livello in psicologia clinica. Solo pochimesi mancano dalla mia tesi. Il mio professione e infermiera professionista. da quasi 7anni lavoro in ospedale. Lla psicologia e stata sempre una mia passione. E poi prima di far curare le persone devi saper essere una buona psicologa. Non lo credete anche voi???? Ri guardando alla mia tesi...sono molto ma molto indeccissa... ce qualcuno di voi che mi consiglia la tesi giusta per me ??? Voglio una tesi che si lega non solo con la psicologia ma anche con la medicina.con il mio lavoro....
    Vi prego aiutatemi.......
    Ho tanto bisogno dei vostri consigli...

Ps. secondo voi quall e l"autore migliore in psicologia???
    Qualche ebook che mi potrebbe aiutare....
    Ultima modifica di ste203xx : 26-09-2010 alle ore 09.42.23 Motivo: il regolamento sconsiglia titoli generici come "help"

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Riferimento: Aiutatemi!!!!

Beh, potresti farla sui disturbi somatoformi: ipocondria, disturbi fittizi... quelle cose lì. Sono la disperazione tanto dei medici quanto degli psicologi, e potrebbe essere una tesi utile ad entrambi.

Un riferimento bibliografico? http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788834012116

Puoi partire da lì, secondo me.

Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Privacy Policy