• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Matricola

Problemi relativi all'iscrizione alla prova comparativa dei titoli

Salve a tutti, sono una studentessa della seconda università degli studi di Napoli. In questi giorni ho sbrigato le pratiche per l'iscrizione alle prove di valutazione comparativa dei titoli per entrare nelle lauree magistrali di psicologia clinico-dinamica e clinica della salute (13666 e 13665). La procedura prevede di iscriversi ad infosud, pagare la tassa, compilare la domanda online, stamparla ed inviarla firmata presso la facolta' per raccomandata. Ho purtroppo dimenticato di firmare le mie due domande! c'è qualcuno che ha avuto problemi simili o che puo' suggerirmi una soluzione oltre al presentarmi direttamente in facolta'? ricordo che non sono di Roma, che la segreteria non risponde al telefono e che il termine di scadenza è il 29 per presentare la domanda. grazie per l'attenzione.

Partecipante

Riferimento: Problemi relativi all'iscrizione alla prova comparativa dei titoli

è da ieri pomeriggio che provo a compilare la domanda on line e il database si blocca..cioè nn riesce a visualizzare la pagina
    oggi stessa cosa...ci provo di continuo e nn va..cm me anche altri colleghi si ritrovano nella stessa identica situazione
    qlkuno riesce ad illuminarci??

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Per scistefy: Per non farti andare di persona in segreteria, ti consiglierei di mandare un'email alla segreteria e chiedere se è un problema il fatto che manca la tua firma ai documenti... di solito rispondono! In questi giorni, però, c'è il delirio perchè ci sono le scadenze per consegnare i documenti di chi si laurea ad ottobre e non so se saranno così disponibili a risponderti! Per questo motivo ti direi di andare di persona se potessi!