• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Matricola

Problemi relativi all'iscrizione alla prova comparativa dei titoli

Salve a tutti, sono una studentessa della seconda università degli studi di Napoli. In questi giorni ho sbrigato le pratiche per l'iscrizione alle prove di valutazione comparativa dei titoli per entrare nelle lauree magistrali di psicologia clinico-dinamica e clinica della salute (13666 e 13665). La procedura prevede di iscriversi ad infosud, pagare la tassa, compilare la domanda online, stamparla ed inviarla firmata presso la facolta' per raccomandata. Ho purtroppo dimenticato di firmare le mie due domande! c'è qualcuno che ha avuto problemi simili o che puo' suggerirmi una soluzione oltre al presentarmi direttamente in facolta'? ricordo che non sono di Roma, che la segreteria non risponde al telefono e che il termine di scadenza è il 29 per presentare la domanda. grazie per l'attenzione.

Partecipante

Riferimento: Problemi relativi all'iscrizione alla prova comparativa dei titoli

è da ieri pomeriggio che provo a compilare la domanda on line e il database si blocca..cioè nn riesce a visualizzare la pagina
    oggi stessa cosa...ci provo di continuo e nn va..cm me anche altri colleghi si ritrovano nella stessa identica situazione
    qlkuno riesce ad illuminarci??

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Per scistefy: Per non farti andare di persona in segreteria, ti consiglierei di mandare un'email alla segreteria e chiedere se è un problema il fatto che manca la tua firma ai documenti... di solito rispondono! In questi giorni, però, c'è il delirio perchè ci sono le scadenze per consegnare i documenti di chi si laurea ad ottobre e non so se saranno così disponibili a risponderti! Per questo motivo ti direi di andare di persona se potessi!

Per margot212: prova a scrivere all'assistenza del sito della domanda online (giulio@sinapsistudio.it) ed esponi il tuo problema... vedrai che probabilmente riesce a risolverlo!

Partecipante

ciao ragazzi, anche io ho lo stesso prlema..ho mandato una mail all'assistenza..speriamo facciano qualcosa..ormai i giorni per la domanda sono pochi!!Io non vivo a Roma sarebbe anche difficile arrivare quanto prima in segreteria!!In ogni caso la domanda potrebbe essere compilata anche in segreteria o deve essere fatta per forza online?
    Se qualcuno sa qualcosa..si faccia vivo!!Grazieeeeee

ragazzi siamo in tanti ad avere questo problema, mi raccomando se avete delle novità o dei consigli da dare divlugateleeeee!!!!!!

Matricola

il problema è anche che il sito della domanda online è impallato.. avevo pensato di farne un'altra.. se si sblocca battete un colpo please!

è stato aperto un secondo sito per le iscrizioni: http://db00702.worldcloud.com/fmi/iw...&-startsession. per favore se riuscite a stamparle mi dite come avete fatto????a me stampa solo la prima pagina!!! non riesco a modificare le impostazioni....

Matricola

hai aperto la domanda con il codice di modifica che ti è stato inviato? la procedura è sempre la stessa, vai su stampa anche se gia l'hai fatto in precedenza e dopo la pagina di info continui ancora su stampa. ti si apre la versione definitiva e clicchi col destro selezionando stampa.. se non va c'è qualcosa di bloccato nel sito.

Partecipante

feffa scusami ma qst nuovo sito per le iscrizioni chi te lha consigliato?o meglio dv lhanno pubblicato...cioè è mai possibile che le cose escono fuori e nessuno sa nulla
    il sito di psico sembra un sito fantasma a volte....bah.....

Partecipante Affezionato L'avatar di Coccinella86

Ragazze scusate sono di sviluppo e sto compilando le domande per il bando...
    ma a voi l'esame di Tanucci in che settore disciplinare vi risulta su infostud?
    A me risulta come M-PSI/04, ma sul sito della facoltà è M-PSI/06?
    cosa devo mettere???
    Grazie in anticipo

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da feffa1987 Visualizza messaggio
    è stato aperto un secondo sito per le iscrizioni: http://db00702.worldcloud.com/fmi/iw...&-startsession. per favore se riuscite a stamparle mi dite come avete fatto????a me stampa solo la prima pagina!!! non riesco a modificare le impostazioni....
    Usa Explorer anziché Mozilla e dovrebbe farti stampare le 3 pagine

grazie per le risposte riguardo la stampa!
    x margot 212 io ho mandato una mail all'assistenza della domanda on line (sito trovato qui su ops) e mi ha risposto un certo giulio che si occupa di queste domande e mi ha detto che lui nn può modificare direttamente il sito della sapienza e ha aperto quest'altro sito....
    è incredibile che non sia stato messo neanche un avviso da qlke parte, è stato grazie ad ops che abbiamo risolto!!!!!!!

Partecipante Affezionato

allora ragazzi..scusate..a me non fa comunque continuare la compilazione della domanda perchè mi dice che non posso fare altro che consultarla perchè non mi sono registrata con nome utente e password..ma quali sono nome utente e password??che qualcuno mi aiuti!!!
    grazie

Partecipante

il nome utente e password sono sul bando! sono utente: studenti password: sapienza

Partecipante

si infatti grazie a ops ragazzi che siamo riusciti a far sta santa domanda...ora, xrò, l'incubo non è finito, mi si è posto il problema della stampa...ho sentito che qlcuno ha usato explorer, ora ci provo,altri suggeriemnti? vorrei convertire il file in pdf come si fa?
    è troppo arduo???

Privacy Policy