• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 80
    Partecipante Assiduo L'avatar di meringa2

graduatorie ingresso magistrale...quando e dove escono?

ciao a tutti, c'è qualcuno che come me ha fatto richiesta x la valutazione dei titoli per l'accesso alla magistrale a pavia?
    avete info sull'uscita delle graduatorie?
    grazie e in bocca a lupo!

Partecipante Figo

Riferimento: graduatorie ingresso magistrale...quando e dove escono?

stessa domanda che mi faccio io... teoricamente escono nell area riservata,sotto TEST D AMMISSIONE (c'è una voce "pubblicazione esiti"...sarà quella?)..praticamente non ne ho idea!! e,gia che ci siamo approfitto del topic, avete capito se escono tutte insieme (ossia anche con i nomi di chi si deve ancora laureare ma è ammesso) oppure solo con i nomi dei primi che si sono laureati entro settembre?? a logica io penso la prima...ma non saprei..

Partecipante Affezionato

si dovrebbero uscire là a logica, a me dissero che sarebbero uscire insieme sia la prima che la seconda graduatoria....una curiosità LeLa1988 tu sei già laureata? io ancora no, spero di farcela a novembre,ecco perchè sono terrorizzata per il numero di persone che si sono iscritte on-line, l'ultima volta che ho controllato erano più di 200....

Partecipante Figo

idem io mi sn fissata x dicembre.. quanti siete nella seduta di novembre? ... a me hanno quasi dato la certezza che entro quella data qualche speranza c'è (certo,media permettendo), anche perchè: a settembre se ne sono laureati una cinquantina, tra giugno e luglio fai tanti in 40...mettiamo che fino adesso siano occupati 90 posti, secondo me ce la facciamo...

Partecipante Affezionato