• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di vigorsol

orientamento e bilancio di competenze in lombardia e piemonte: chi li fa bene?help!

ciao a tutti sto facendo una ricerca sui servizi di orientamento in queste due regioni (piemonte/lombradia). vi è capitato di fare orientamento in qualche agenzia/struttura o sapete per sentito dire di buone strutture, quindi che offrono un serviizio professioanle? ce ne sono tante ma devo stringere il mio focus se no mi perdo! in particolare mi interessano servizi di orientamento per giovani, outplacement (per disoccupati o inoccupati, cassa integrati o in mobilità anche attraverso le agevolazioni, vedi dote lavoro) oppure bilanci di competenze anche per chi pur avendo un lavoro vuole ricollocarsi altrove. attendo vostre opinioni per esperienza diretta o indiretta! grazie!

Riferimento: orientamento e bilancio di competenze in lombardia e piem

Io ho lavorato al For.Al di Alessandria, cercalo su internet www.foral.org

Riferimento: orientamento e bilancio di competenze in lombardia e piem

Citazione Originalmente inviato da vigorsol Visualizza messaggio
    servizi di orientamento per giovani, outplacement (per disoccupati o inoccupati, cassa integrati o in mobilità anche attraverso le agevolazioni, vedi dote lavoro) oppure bilanci di competenze anche per chi pur avendo un lavoro vuole ricollocarsi altrove. attendo vostre opinioni per esperienza diretta o indiretta! grazie!
    Buongiorno! Io consiglio Formando Percorsi www.formandopercorsi.it che offre i servizi richiesti:

- creazione curriculum e lettera di presentazione efficaci
    - preparazione al colloquio di lavoro
    - progetto di crescita professionale: strategie per orientarsi nella scelta del lavoro e delle candidatura sia per chi ha già un lavoro che per chi è alla ricerca
    - bilancio di competenze

Operano a Brescia e provincia, ma la comodità è che puoi usufruire di questi servizi anche online!

In bocca al lupo!

Privacy Policy