• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

scuola di psicoterapia CIPSPSIA

ciao a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono iscritto al Cipspsia di Bologna.
    qualcun'altro farà parte del nuovo anno accademico??
    ciao a tutti

Partecipante Assiduo

Riferimento: scuola di psicoterapia CIPSPSIA

ciao Francesco sono interessata a questa scuola, l'analisi individuale va iniziata subito?quanto costa l'iter formattivo?grazie

ciao..l'analisi individuale va iniziata entro il primo anno..per quanto riguarda i costi è tutto ben spiegato sul sito..se ti serve altro fammi sapere

Partecipante Assiduo L'avatar di kikka5

ciao ragazzi scusate l intromissione, soprattutto per chi non è iscritto, io ho già finito e non so se il sito è stato aggiornato (non mi sembrava ma puo essere che mi sbagli) ma i costi non sono ben chiari.
    La quota annuale certo ma dovete tenere in considerazione che analisi e supervisioni (obbligatorie) sono a spese vostre e lo sono anche i trasporti per recarvi a svolgere i vari tirocini ecc..
    Alla fine sia come impegno sia come denaro..costa un po piu di quanto all'inizio non si possa pensare,credo siano fattori da tenere in considerazione
    Non tornare mai indietro...
    neanche per prendere la rincorsa....

ragazzi guai a fare questa scuola, o meglio non è più quella di una volta...informatevi bene da chi l'ha fatta negli anni precedenti perchè ne sono successe delle belle. Inoltre per insegnare a certi livelli certi argomenti ritengo che sia necessario essere personalmente coerenti!! A chi purtroppo si è già iscritto faccio tanti auguri...magari potrebbe al contrario averne un ottima esperienza.

Purtroppo confermo. Non so se tu l hai fatta e quando ma noi eravamo proprio al centro! disastro! anche se ora so che stanno rimettendo in piedi il tutto... non sarà piu come prima questo è sicuro ma i nuovi non avranno il confronto sarà un esperienza diversa auguro a tutti cmq positiva!

Citazione Originalmente inviato da kikka5 Visualizza messaggio
    Purtroppo confermo. Non so se tu l hai fatta e quando ma noi eravamo proprio al centro! disastro! anche se ora so che stanno rimettendo in piedi il tutto... non sarà piu come prima questo è sicuro ma i nuovi non avranno il confronto sarà un esperienza diversa auguro a tutti cmq positiva!
    Tu l'hai detto 'non sarà più come prima...' e francamente visto i soldi nonchè l'impegno che questa scuola richiede consiglio a chiunque voglia farla di informarsi molto ma molto bene per evitare delusioni o fregature...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, visto che poi alla fine è diretta dalle solite facce...by by

Ciao, scusate ragazze ma potreste spiegarmi cosa è successo? Non siete soddisfatte della formazione ricevuta? Vi sarei molto grata se mi deste maggiori delucidazioni al riguardo. Grazie mille!!!

Ciao a tutti!!
    qualcuno ha informazioni recenti sul cipspsia?chi ha frequentato quest'ultimo anno accademico come si è trovato??
    vorrei chiedere a chi la sta facendo se pensa che una volta terminata sia possibile lavorare sia con adulti che con bambini...???
    rispondete per favore!!
    grazie

Io mi sono iscritta al primo anno di questa scuola: C'è qualcun'altro che la farà?

fedifedi si può lavorare con bambini adolescenti adulti e coppie...la formazione è ampia..

Ciao Kikka posso chiederti di che zona sei, io sono di Ancona...

Citazione Originalmente inviato da principessaXX Visualizza messaggio
    Ciao Kikka posso chiederti di che zona sei, io sono di Ancona...
    scusa se risp solo ora.. sono di bologna..

Ciao ragazzi. Sono Angela e sono interessata a una scuola che abbia un impronta winnicottiana. Mi chiedevo in cosa avete notato delle pecche in questa scuola, perchè prima di iscrivermi, eventualmente, vorrei sapere il parere di chi è già dentro. Poi volevo farvi alcune domande. Il diploma finale comporta la presentazione di una tesina o bisogna portare un caso trattato in psicoterapia? Perchè alcune scuole richiedono questo e a dir la verità la trovo ardua in tal caso, diplomarsi in quattro anni. Un altro quesito è il fatto che io vivo in Sardegna, la frequenza a questa scuola comporterebbe un trasferimento? Grazie mille !!!

ciao a tutti, sto cercando la scuola di specializzazione e sono molto interessata al cipspsia.. dai commenti spra vedo che sono successe situazioni poco pacevoli, di cosa si tratta? come vi siste trovati nella scuola? e vorrei sapere anche i costi, nel sito non sono molto chiari!
    Grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy