• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: ITRI Roma

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

ITRI Roma

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno può darmi informazioni su questa scuola. Vorrei iscrivermi ma so ben poco. Ho letto che bisogna mandar il cv e dopo è necessario fare un corso di sensibilizzazione..qualcuno sa di cosa si tratta?Inoltre volevo sapere come funziona, se davvero l'approccio è integrato e la consigliereste. Inoltre io devo sostenere ancora l'esame di stato lo farò a novembre, ma se nn dovesse andar bene (spero di no) cosa succede??Grazie per la disponiblità
    P.S.Apro una nuova discussione perchè in un'altra già esistente nn riesco a scrivere..la pagina impazzisce!

Partecipante Affezionato

Riferimento: ITRI Roma

Ciao... allora io purtroppo ne so poco ma cerco come te info su questa scuola per l'anno 2012... per ora so dirti che l'esame di stato lo puoi fare entro il primo anno di corso quindi no problem se non lo passi a novembre... io ho lo stesso problema per novembre 2011!!... Per il resto io ho bisogno di sapere il costo effettivo... più che altro dell'analisi personale... perchè mi sta venendo un'ansia allucinante...

Privacy Policy