• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Magistrale Psicologia

Partecipante

Magistrale Psicologia

Ciao a tutti, son in attesa della graduatoria che uscirà il 5 Ottobre e intanto vorrei sapere un pò di info su esami e prof: mi hann detto che son molto pignoli e che generalmente nn è facile superare l'esame a primo colpo...spero nn sia vero!?! Son fattibili questi esami si o no? E' dura la vita per i nn frequentanti? O i corsi son a frequenza obbligatoria? Ci son piu' orali o scritti?
    Grazie e tuttiiiii

Partecipante Assiduo

Riferimento: Magistrale Psicologia

ciao...il 5 otttobre???io sapevo il 4...ma sai se x caso hanno gia raggiunto i 120?

Partecipante

sul bando c'è scritto il 5 ottobre e il 7 iniziano le lezioni! no nn saprei, nn ho trovato nessun riferimento! tu hai qualche info in generale invece? grazie

Partecipante Assiduo

sul sito ho solo visto che quelli che dovevano iscriversi entro il 25 agosto sono stati 64 (rispetto ai 115 dell'anno scorso)...ora mancano quelli che si laureano ad ottobre e che possono consegnare la domanda entro il 30 settembre...tu sai in quanti possono essere?(cosi almeno mio faccio due conti!!)

Partecipante

daiii e dove l'hai visto??? bhe direi che possiam incrociare le dita no?? anche a me piacerebbe fare due conti però nn ti so dire proprio quanti possano essere! dai piu' di cento nn credo!!! speriamo bene ma a livello di esami e prof e organizzazione te sai qualcosina?

Partecipante Assiduo

si ho gironzolato x il sito e nella sezione delle graduatorie c'è un allegato con il confronto di iscrizione tra quest anno e l'anno scorso...spero ke non si iscrivono in troppi...io sto aspettando i imiei risultati da cesena e come alternativa m sn iscritta a parma...io girando x il forum ho letto un po d lamentele ma sinceramente ho notato che tutti si lamentano della propria università, io sono la prima che s lamenta di chieti visto ke vengo da li, x quanto mi riguarda con me sn stati molto gentili e disponibili x qualsiasi informazione di cui avevo bisogno, sia in segreteria che i prof...so se nn sono cosi semplici gli esami ma secondo me è meglio visto che a chieti mi dicono che regalano i voti..ho mandato una e mail alla segreteria e mi hanno risp che al momento nn è possibile stabilire un numero preciso xke varia giorno x giorno..so che l'anno scorso in graduatoria alla fine sn risutati 162 se nn sbaglio..quindi facendo 2 conti s sn iscritti in una cinquantina in più..

Privacy Policy