• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Esami trasferibili

Esami trasferibili

Salve ragazzi mi sono appena scritto, qualche settimana fa ho fatto il test d'ingresso alla federico II per psicologia e sto ancora aspettando il risultato e sto cominciando a chiedermi cosa fare nel caso non entrassi.
    Volevo sapere se qualcuno di voi conosce una facoltÓ con degli esami trasferibili alla facoltÓ di psicologia, in modo da riprovarci l'anno prossimo in caso di risultato negativo, grazie mille in anticipo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

Riferimento: Esami trasferibili

se non passi e l anno prossimo riprovi lý...chiedi in facoltÓ quale altra facoltÓ puoi iscriverti che ha esami che poi riconoscono...ogni universitÓ ha i suoi esami e i suoi criteri
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Sono arrivato 260░ su 250...sono un attimino disperato ._.

Secondo voi ho possibilitÓ di essere ripescato?

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

eh...aspetta! altro non puoi fare
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Salve ragazzi. Ho parlato in segreteria riguardo alla possibilitÓ di trasferire gli esami e mi hanno parlato di filosofia o sociologia; ahimŔ mi sono sembrati per˛ poco sicuri di quello che dicessero, infatti hanno pi¨ volte sottolineato che ogni anno c'Ŕ una commissione che sceglie se convalidare gli esami, implicando un alto tasso di rischio di buttare tanti esami nel gabinetto!
    Sinceramente non so pi¨ che fare, visto anche che da 260░ sono passato a 283░ in graduatoria (di 250 posti), perchŔ hanno fatto una graduatoria "rettificata" dove dicevano che c'erano stati degli errori nella correzione di alcune prove -.-

Privacy Policy