• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    psychoteo
    Ospite non registrato

relatore STP torino.. consiglio

ciao a tutti/e
    vi scrivo per chiedervi un consiglio.
    qualcuno di voi ha scelto come relatore la prof.ssa Ciairano o Molina? se si, come vi siete trovati? grazie mille

Riferimento: relatore STP torino.. consiglio

Io sto preparando la tesi con la Professoressa Molina.
    Ti dirò.. Non sono particolarmente contento. L'argomento mi interessa, mi ha permesso di conoscere nuovi aspetti della psicologia, ma la Professoressa non è molto disponibile nei miei confronti. Di tutte le bozze che lo ho mandato, non ne andava bene neanche una. Probabilmente è un mio limite (è la mia prima tesi!!) però gradirei da parte sua un po' più di aiuto. Ogni volta che ci incontriamo (apriti cielo!) non capisco cosa devo correggere o come devo impostare il lavoro.
    Attualmente, sto andando avanti con l'aiuto di terzi. Finora io sono soddisfatto di quello che ho scritto spero vada bene anche a lei. Ai triennalisti di solito consegna una ricerca empirica da analizzare. E' un gran bel vantaggio perché parti con del materiale: da qui ti cerchi i riferimenti teorici della ricerca e fai un'analisi critica dei metodi e dei risultati. Se non sai bene l'inglese, ti sconsiglio vivamente di cimentarti.
    Rispondo con un po' di ritardo a quest post, ma se non hai ancora scelto il relatore e pensi di contattare la Molina, augurati di essere più bravo di me con le analisi critiche

Privacy Policy