• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Uno in più

Neofita L'avatar di maferuglio

Uno in più

Ciao a tutti!!
    Finalmente ho trovato un pò di tempo per iscrivermi al forum..e mi sono detto..perchè no..
    No more Talofen!

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuto

Grazie del benvenuto e un grande salutone pure a te!
    No more Talofen!

BENVENUTO!!!

Qualcosa in più su di te???

skunk9183
    Ospite non registrato
    hola!!! benvenuto!!!!
    festeggiamo!!!
    (la scusa per bere è sempre buona!!! ihihihih )
    salutoski
    SaR@

ps: infatti dacci più info 0lode:

Grazie del benvenuto!!!

Qualcosa in più su di me...dunque..

Sono di Trieste, iscritto (ancora per poco) alla facoltà di psico..naturalmente...Dovrei laurearmi in marzo e credo di essere uno dei pochi rimasti del vecchio ordinamento..e poi..chissà cosa mi riserverà il futuro..
    Per il momento continuerò gli eserimenti con gli animali (studio il comportamento spaziale dei pulcini nella prima settimana di vita, di fatto mi occupo di psicologia comparata-evoluzionistica e cognizione animale). Ma la vita si sà non è tutta in laboratorio con i pio-pio..e allora si scappa!!!

Salutoni a tutti!!
    M.
    No more Talofen!

bimand
    Ospite non registrato
    Ciao e benvenuto!!!

Ciao bimand!!
    Grazie del bevenuto!!!!!!!
    No more Talofen!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Benvenutissimo anche da parte mia!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Ciao Ivy!
    Grazie del benvenuto!!!

Ah, sai mica come si può mettere un immagine personale come avatar(è così che si dice, giusto?). Il cane che mangia i calzini è carino, ma preferirei mettere un immagine più rappresentativa.
    No more Talofen!

Azzu82
    Ospite non registrato
    benvenuto!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Originariamente postato da maferuglio
    Ciao Ivy!
    Grazie del benvenuto!!!

Ah, sai mica come si può mettere un immagine personale come avatar(è così che si dice, giusto?). Il cane che mangia i calzini è carino, ma preferirei mettere un immagine più rappresentativa.
    allora per cambiare avatar e metterne uno a tua scelta devi prima postare 15 messaggi...ok?quindi non perdere tempo e scrivi tanto in questo forum..magari vieni a farti due chiacchiere nella dolce vita! ok? un bacio
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Grazie mille!

Ora ho pure scoperto che leggere qualche volta le istruzioni prima di chiedere...può essere un idea..
    Ah, ecco perchè leggendo la tua firma canticchiavo..ultimamente ascolto spesso le Vibrazioni..
    Grazie di nuovo e a presto!
    No more Talofen!

lilie
    Ospite non registrato
    ciao!!! benvenuto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenutissimo
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy