• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo L'avatar di MartinaJ

che mi dite di questa storia delle coperture uscita sul sito??

ei ei !! chi per favore sa qualcosa dei posti vacanti degli insegnamenti del primo semestre per favore ci faccia sapere qualcosa...
    che significa??
    non avremo i corsi??

per chi non ne sa niente sul sito di facoltà nella bacheca c'è un link "coperture"... aprite e leggete---

L'avatar di Duccio

Riferimento: che mi dite di questa storia delle coperture uscita sul sito??

In altri thread se ne e' gia' parlato.. in pratica alcuni corsi sono gia' stati coperti.. altri come indicato nel link sono stati nuovamente messi a bando.. Il preside al consiglio pare abbia assicurato e rassicurato i rappresentanti (mi correggano se sbaglio) di stare tranquilli perche' in qualche modo riusciranno a coprire i buchi..
    Sinceramente credo sia difficile che addirittura non partano i corsi... Non ci rimane che aspettare i prossimi 10 giorni e vedere un po' che succede... altro non si puo' fare..

Partecipante

cmq io credo k se davvero c'era questo problema nn facevano nemmeno l'esame di ammissione...anche xkè nn possono dirlo 15 giorni prima dell'inizio,cm fanno tutti gli studenti ad organizzarsi?!

ma infatti io spero proprio di no,...
    perchè per alcuni vale il discorso del test, per me valgono i 900 euro di tasse!!!

Partecipante

infatti...e poi a ki manca un anno x laurearsi alla triennale, cm me, k fa? si trasferisce ad un'altra università così su due piedi dove magari sn già iniziati anche i corsi?!..sarebbe davvero incredibile...

te lo dice una che è all'ultimo anno di magistrale...
    mi girerebbero alquanto le p... e penso che cmq non possano non assicurare un servizio se preventivamente non hanno informato gli studenti in modo che essi si sarebbero potuti organizzare... sarebbe un furto VERO E PROPRIO: di soldi, e non solo, ben più prezioso, di TEMPO !

Privacy Policy