• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di happymary

Programma di Neuroscienze

qulcuno che ha gia dato l'esame di neuro o che lo sta preparando saprebbe dirmi COSA del 3 capitolo dell'umiltà si deve portare? perche sono stati consigliati dal prof i primi 3 capitoli ma la parte degli ormoni non c'è sul programma di Fogassi e nemmeno negli appunti....
    non avendo potuto seguire tutte le lezioni (soprattutto le ultime) mi trovo un po persa.....
    grazieeeeeee!!!
    Oo°*°oO
    E' meglio essere Ottimisti e avere Torto piuttosto che Pessimisti e avere Ragione!

(A. Enstein)

Oo°*°oO

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

Riferimento: Programma di Neuroscienze

ciao!! devo dare anche io neuro e sinceramente del terzo capitolo faccio veramente poco, faccio bene bene il primo, il secondo capitolo ci sono cose che si possono anche saltare ma poche; del terzo, mi hanno detto amiche che hanno dato già l'esame che del 3 capitolo non chiede niente tranne il sistema nervoso autonomo.
    il rizzolatti è secondo me, una sintesi fatta benissimo dell'umiltà. sei d'accordo???
    ciaooo!!

ciao!! devo dare anche io neuro e sinceramente del terzo capitolo faccio veramente poco, faccio bene bene il primo, il secondo capitolo ci sono cose che si possono anche saltare ma poche; del terzo, mi hanno detto amiche che hanno dato già l'esame che del 3 capitolo non chiede niente tranne il sistema nervoso autonomo.
    il rizzolatti è secondo me, una sintesi fatta benissimo dell'umiltà. sei d'accordo???
    ciaooo!!

Partecipante Affezionato L'avatar di happymary

infatti! io sono dell'A-F e ho letto gli appunti della mia coinquilina di bonini almeno per farmi un'idea generica del programma...la cosa in realtà mi ha mandato un po in palla!
    comunque mooooooolto meglio così...il terzo capito è interessante (e pure semplice) ma non avrei avuto abbastanza tempo per memorizzarlo!!
    menomale! menomale!
    mi dicevano di darmi una letta al kandel ma sinceramente temo che mi farebbe solo salire ansia! ehehehehe
    Oo°*°oO
    E' meglio essere Ottimisti e avere Torto piuttosto che Pessimisti e avere Ragione!

(A. Enstein)

Oo°*°oO

Citazione Originalmente inviato da happymary Visualizza messaggio
    infatti! io sono dell'A-F e ho letto gli appunti della mia coinquilina di bonini almeno per farmi un'idea generica del programma...la cosa in realtà mi ha mandato un po in palla!
    comunque mooooooolto meglio così...il terzo capito è interessante (e pure semplice) ma non avrei avuto abbastanza tempo per memorizzarlo!!
    menomale! menomale!
    mi dicevano di darmi una letta al kandel ma sinceramente temo che mi farebbe solo salire ansia! ehehehehe

anche io sono a-f, a me hanno detto che era molto meglio seguire le lezioni di Bonini, più semplice e più chiaro e lineare. vabbe ormai! il kandel ce l'ho anche io, prestato e l'ho guardato solo per le figure fatte meglio che sull'umiltà che ce l'ho fotocopiato! ciao ciao e in bocca al lupo per neuro!

Privacy Policy