• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Neofita

ITRI- istituto di terapia relazionale integrata..qualcuno lo conosce?

Salve a tutti, sto scegliendo una scuola di specializzazione ad indirizzo sistemico-relazionale a Roma. Il problema che ho incontrato è che tutte le scuole hanno frequenza quindicinale infrasettimanale (ed io non potrei frequentarle perchè lavoro e non ho permessi studio, o meglio non mi conviene chiederli) tranne questa ITRI. Ho chiamato per lasciare i miei dati ed ora mi hanno richiamata per un colloquio. Qualcuno sa dirmi com'è la scuola, com'è impostato il colloquio, come sono i seminari di selezione etc?
    I docenti sembrano ottimi.

Grazie mille!!

Nefes

Neofita

Riferimento: ITRI- istituto di terapia relazionale integrata..qualcuno

Ciao!Sono molto interessata anch'io a questa scuola. Giovedì ho il colloquio, ma se hai ottenuto nel frattempo qualche informazione mi farebbero molto comodo
    Grazie.

Partecipante Affezionato

Avete fatto il colloquio?? Com'è andato?? Sapete darci qualche informazione sulle lezioni e i costi??

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

Re: ITRI- istituto di terapia relazionale integrata..qualcuno lo conos

anche a me interessa saperne di piu'

Robert Browning's one.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: ITRI- istituto di terapia relazionale integrata..qual

Ragazzi ci fate sapere qualcosa di più voi che avete fatto il colloquio???

Neofita

Io ho fatto il colloquio circa un mese fa. La prima impressione è stata molto positiva:ambiente accogliente, docente molto disponibile (Dott.ssa Angrisani), costi della scuola accessibili (300 Euro x 11 mesi). Quello che mi ha frenata è la terapia obbligatoria....300 ore in totale...praticamente 6 anni....almeno 15.000 Euro.Questo aspetto mi ha bloccato, non metto in dubbio la necessità di un'analisi personale, ma mi sembra un pò troppo. Comunque al momento sto prendendo in considerazione altri orientamenti..Teniamocoi aggiorante!!

Partecipante Affezionato

Scusa mary quindi queste 300 ore di terapia vanno fatte in 6 anni?? No in quattro??? Hai ragione sono tantissime ore!!! Ma in 6 anni sarebbe una spesa inferiore al mese... cmq mi preoccupa proprio tanto anche a me un impegno del genere...
    e poi vorrei farti un'altra domanda logistica... so che le lezioni iniziano a gennaio ma non c'è nessun mese di pausa?? Cioè le altre che inziano a settembre terminano l'anno a giugno e hanno luglio e agosto come pausa... per me è importante saperlo...

Privacy Policy