• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Vendo libri I e II anno

Ciao a tutti!vendo libri del primo e del secondo anno e precisamente:
    -METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOLOGICA:Formulare disegno di ricerca e Metodologia della ricerca psicologica (elementi base)
    -PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO:Ascoltare il linguaggio dei bambini,so-stare in solitudine,teoria dello sviluppo psicologico(miller) e psicologia dello sviluppo(camaioni).
    -PSICOLOGIA GENERALE:Fondamenti di psicologia generale
    -FILOSOFIA(fotocopiato):Male,liberta',anima e arti nel pensiero antico e medievale e Introduzione alla filosofia scientifica del 900(marsonet)
    -SOCIOLOGIA(fotocopiato):Sociologia dei processi culturali(Sciolla)
    -PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA':La scienza della personalita'(pervin)
    Per i prezzi e maggiori informazioni contattatemi.

Partecipante

Riferimento: Vendo libri I e II anno

ciao stella , hai per caso i testi del prof. serri ? per l'esame di psicologia sociale 8 crediti ? ( 2007 - 2008 ) grazie

ciao!!!!!no mi dispiace!!!!!tutti i libri che ho sono nell'elenco.....

ma perche' su questo nuovo forum non si legge la prima pagina della discussione?? comunque per informazioni riguardo ai libri contattatemi preferibilmente entro fine mese....grazie!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da stellastellin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!vendo libri del primo e del secondo anno e precisamente:
    -METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOLOGICA:Formulare disegno di ricerca e Metodologia della ricerca psicologica (elementi base)
    -PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO:Ascoltare il linguaggio dei bambini,so-stare in solitudine,teoria dello sviluppo psicologico(miller) e psicologia dello sviluppo(camaioni).
    -PSICOLOGIA GENERALE:Fondamenti di psicologia generale
    -FILOSOFIA(fotocopiato):Male,liberta',anima e arti nel pensiero antico e medievale e Introduzione alla filosofia scientifica del 900(marsonet)
    -SOCIOLOGIA(fotocopiato):Sociologia dei processi culturali(Sciolla)
    -PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA':La scienza della personalita'(pervin)
    Per i prezzi e maggiori informazioni contattatemi.
    ciao vorrei sapere se hai ancora i libri miller ,camaioni e so-stare in sol. se si quanto costano? devo prenderli grazie!!! raffaella

si si ho ancora tutti i libri...l'unico problema e' che io ora sono in puglia e dovremmo metterci d'accordo...

Matricola

ciao sono raffaella vorrei sapere se sai gia quando venire a parma cosi mi organizzo, va bene anche per primi di dicembre, "per libri sviluppo grazie"!!ciaooo

Matricola

ciao sono raffaella "libri sviluppo" se sei a parma ci possiamo vedere x libri di ps dello sv. cigala tutti e 3, io sono a parma mart. 22 ; e il 23 ti mando il nr telefono ciaoooo 3396239271 grazieeeee

Privacy Policy