• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: fortissima insicurezza

fortissima insicurezza

salve a tutti! partendo dal presupposto che non so se questo è o meno il posto giusto dove parlarvi del mio problema .. comunque volevo chiedervi dei consigli riguardo la mia insicurezza.
    già da piccola ero molto timida ed insicura, anche se col tempo questo mio problema è andato sempre migliorando. ora però per una serie di eventi che sono accaduti sono davvero sprofondata!sono talmente insicura che quando mi trovo a parlare con una persona non so mai cosa dire perchè ho paura di quello che potrebbe pensare l'altra persona, così calano dei silenzi talmente imbarazzanti che mi danno un fastidio tremendo, ma allo stesso tempo non so come romperli, perchè mi si creano dei veri e propri vuoti o blocchi mentali! sono sempre convinta che ogni ragazza possa essere meglio di me sia fisicamente che mentalmente!ho la fissa che il mio ragazzo possa preferire qualsiasi altra ragazza a me e questo mi porta a metterlo in croce, perchè ho sempre paura che mi possa lasciare per un'altra o che addirittura possa avere un'altra ragazza!addirittura anche con lui non so mai cosa dire e spesso resto in silenzio!! cado veramente in paranoia!senza contare che ogni volta che una qualsiasi persona è un po' strana per un qualsiasi motivo, io vado subito in crisi pensando il suo problema mi riguarda!!
    lo so , forse mi considererete un po' pazza, solo che ho davvero bisogno di superare questa mia insicurezza e mi piacerebbe avere qualche consiglio..!
    grazie mille..!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: fortissima insicurezza

ciao
    ti consiglio di scrivere il tuo post nel forum di benessere4u
    questo è un forum di psicologi, mentre il forum di benessere4u serve proprio per parlare di problematiche come la tua

in bocca al lupo
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Riferimento: fortissima insicurezza

Citazione Originalmente inviato da arwen Visualizza messaggio
    ciao
    ti consiglio di scrivere il tuo post nel forum di benessere4u
    questo è un forum di psicologi, mentre il forum di benessere4u serve proprio per parlare di problematiche come la tua

in bocca al lupo
    Chiara
    ok grazie mille chiara gentilissima =)

Privacy Policy