• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 49

Discussione: ttt

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ttt

ciao a tutti, qualcuno è così gentile da spiegarmi in che cosa consitono i porblemi che sono presenti nell'esame di ttt???? cioè uno come fa a risp? deve fare dei calcoli?

Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile

Riferimento: ttt

Ciao, l ultima domanda non è un problema, ma una domanda psicometrica, niente di cosi spaventoso come invece hanno fatto credere, non ci sono calcoli da fare ne tantomeno formule, devi semplicemente spiegare dando delle motivazioni valide perchè sceglieresti un test anzichè un altro in una determinata situazione che la prof presenta...ex potresti dire ke un test rispetto ad un altro presenta una validità migliore...e altri dati simili a questo...dipende poi ovviamente da cosa ti capita...va bene?

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Citazione Originalmente inviato da sgentile Visualizza messaggio
    Ciao, l ultima domanda non è un problema, ma una domanda psicometrica, niente di cosi spaventoso come invece hanno fatto credere, non ci sono calcoli da fare ne tantomeno formule, devi semplicemente spiegare dando delle motivazioni valide perchè sceglieresti un test anzichè un altro in una determinata situazione che la prof presenta...ex potresti dire ke un test rispetto ad un altro presenta una validità migliore...e altri dati simili a questo...dipende poi ovviamente da cosa ti capita...va bene?

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi mi sapreste dire se i risultati dei questionari la prof li mette affissi all università oppure li mette su yahoo? grazie

Neofita

Visto che la prof è stata così gentile da riattivare la casella di posta di yahoo, i risultati saranno li...
    per ora ci sono solo quelli del laboratorio ma penso che tra qualche giorno ci sarenno anche quelli delle prove!!

Neofita

Visto che la prof è stata così gentile da riattivare la casella di posta di yahoo, i risultati saranno li...
    per ora ci sono solo quelli del laboratorio ma penso che tra qualche giorno ci saranno anche quelli delle prove!!

Partecipante Affezionato

Grazie millee XD

Partecipante Esperto

no no: ci sono anche i risultati degli scritti, proprio sotto quelli del laboratorio
    ah, confermo: se sai distinguere ad occhio che 0,8 è più piccolo di 0,9, la calcolatrice non serve

Partecipante Assiduo

scusate non riesco ad entrare qualcuno mi potrebbe postare anche in privato i risultati del lab..grazie

Partecipante Assiduo

ah niente ce l'ho fatta a entrare!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

nella casella di posta mi risulta che non ci sono messaggi

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ok grazie a tutti.... nn so ancora se farlo il 22... uff e per qnt riguarda le domande? sono difficili? chiede cose mai spiegate anche lei come altri???

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da follemente Visualizza messaggio
    nella casella di posta mi risulta che non ci sono messaggi
    ma sì, ci sono tutti: il messaggio che leggi all'apertura dell'account ti dice che non ci sono mail NON LETTE nella posta; vai in Posta in arrivo e trovi tutto.

Partecipante Affezionato

Prof,avevo già fatto così ma niente....ho provato e riprovato anche stamattina...forse sono stati cancellati?! ho inserito teoriaetecnicadeitest@yahoo.com password:parma 2008 giusto?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da follemente Visualizza messaggio
    Prof,avevo già fatto così ma niente....ho provato e riprovato anche stamattina...forse sono stati cancellati?! ho inserito teoriaetecnicadeitest@yahoo.com password:parma 2008 giusto?
    no, sbagliato! l'indirizzo è teoriaetecnichedeitest@yahoo.it
    "...tecniche", non "...tecnica" e .it, non .com
    c'è tutto, ho appena controllato

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy