• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Brancolo nel semibuio

Brancolo nel semibuio

Salve a tutti, sono nuovo e mi chiamo Francesco, sono di Roma.

Sono tornato da un po dalla segreteria amministrativa di San lorenzo della facolta di psicologia della Sapienza.
    Ero andato a vedere le graduatorie.
    Spiegherò brevemente la mia storia:
    2 anni fa ho fatto i test d'ammissione alla Sapienza e mi presero solo a psicologia 2, come un idiota, quasi offeso per non essere passato alla 1 ho lasciato tutto e me ne sono andato alla LUMSA, università privata.
    ahimè ho fatto 2 anni lì e voglio scappare letteralmente quindi ho deciso di andare alla Sapienza essendo a conoscenza che avrei ricominciato dal primo anno (anche xkè mi avrebbero convalidato poco e nulla).
    Ho fatto i test sia per la 1 che per la 2 ed oggi ho visto i risultati, alla 2 non sono stato preso anche xkè vi è solo una graduatoria dei singoli vincitori, alla 1 invece i posti sono 249 ma l'elenco prosegue per altre centinaia di numeri e spulciando accuratamente mi sono trovato al 612° posto con un voto complessivo di 50...mentre ero lì ascoltavo una tizia della segreteria che spiegava che la graduatoria arrivava fino a coloro che hanno totalizzato minimo 40 e che tutte qst persone possono essere ripescate con i 2 subentri, mentre i primi 249 scritti erano entrati a tutti gli effetti e il più "scarso" aveva totalizzazto 60.
    DOMANDONE DA 1 MILIONE DI DOLLARI: ho possibilità reali di essere pescato con i 2 subentri dato che ho 363 persone davanti?

è consigliabile anche entrare a sociologia per poi cambiare dopo il primo anno?

Help me xkè ho poco tempo x decidere del mio futuro e i giorni passano!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Brancolo nel semibuio

ciaooooooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Riferimento: Brancolo nel semibuio

ciao

Privacy Policy