• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

Master Disturbi dell'Apprendimento Istituto Galton a Bologna: qualche interessato?

Ciao a tutti, l'istituto Galton mi ha appena scritto una mail dicendomi che anche a Bologna può esserci questa possibilità, se si riesce a raggiungere il numero minimo degli iscritti..io ero interessato in quanto mi pare molto completo...magari se qualcun altro è interessato può postare quì..

EDIT: no, mi hanno appena mandato una mail dicendomi che si tratta di un errore: a bologna non c'è..peccato..
    Ultima modifica di blackpsiko : 14-09-2010 alle ore 13.02.40

Riferimento: Master Disturbi dell'Apprendimento Istituto Galton a Bolo

ciao, senti io ho parlato proprio oggi con la galton e mi hanno detto che il master c'è e inizia la prossima settimana.
    Lo so perchè io era iscritta a firenze ma per problemi loro mi hanno dirottata su bologna.

Partecipante Affezionato

Molto strano..mah..comunque ho deciso di rinunciare per ora, ma se non ti disturbo mi piacerebbe saperne qualcosa quando lo frequenterai..

Partecipante Assiduo L'avatar di laura810

scusate se mi intrometto...qualche novità da chi frequenta questo master?

satine
    Ospite non registrato

ragazzi, ma sapete se i master dell'Istituto Galton sono buoni? anche io volevo iscrivermi a quello sui disturbi dell'apprendimento (a roma però) e vorrei sapere se sono accreditati, cioè se rilasciano qualche attestato riconosciuto dallo stato? grazieeeeee

Privacy Policy