• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Maitreyi
    Ospite non registrato

Chakra della gola - approfondimenti

Ciao Hermes, volevo inviarti un avviso privato ma non c'è il tuo permesso, perciò chiedo venia a tutti se ho aggiunto una nuova discussione senza sogno. Il fatto è che avevo modificato il messaggio di risposta per il sogno "Chakra della gola ostruito" ponendo delle domande. Ho pensato che forse potresti non essertene accorto. Se così fosse, allora... col tuo tempo naturalmente, tue osservazioni e suggerimenti sarebbero graditissimi...

Grazie tante!

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: Chakra della gola - approfondimenti

Citazione Originalmente inviato da Maitreyi Visualizza messaggio
    Ciao Hermes, volevo inviarti un avviso privato ma non c'è il tuo permesso, perciò chiedo venia a tutti se ho aggiunto una nuova discussione senza sogno. Il fatto è che avevo modificato il messaggio di risposta per il sogno "Chakra della gola ostruito" ponendo delle domande. Ho pensato che forse potresti non essertene accorto. Se così fosse, allora... col tuo tempo naturalmente, tue osservazioni e suggerimenti sarebbero graditissimi...

Grazie tante!
    No, Maitreyi, non me ne ero accorto, anche perché, in questi ultimi tempi, muoversi dentro o.p.s. è davvero un'impresa...
    Comunque, ti abilito ad inviarmi messaggi (per motivi di privacy ho dovuto limitare l'accesso solo agli "amici"). Ciao.

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Privacy Policy