• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: esami 509/99

esami 509/99

sono di psicologia1, vorrei recuperare 8 crediti con degli esami a scelta di psicologia2.. consigli?

Matricola L'avatar di missgeek

Riferimento: esami 509/99

mmmm dovresti scegliere esami che non siano simili a esami da te già sostenuti o comunque previsti per il tuo corso di laurea...quindi devi valutare un pò tu!
    come esami "carini" posso consigliarti psicologia sociale per la famiglia che è da 8 crediti altrimenti ne puoi far 2 da 4 di cui uno potrebbe essere psicologia giuridica che è veramente interessante... sul nostro sito dovresti poter visualizzare i programmi e i testi.
    buona fortuna!
    MissGeek

grazie tante Non riesco bene a capire i prossimi appelli quando saranno (dovrei trovarne qualcuno a gennaio).. o almeno il prof di ps. sociale per la famiglia.. sono una frana con i siti. Grazie mille davvero

Matricola L'avatar di missgeek

non essendoci più le sessioni di fine modulo per noi del "vecchio" ordinamento, le sessioni diventeranno quelle con tutti gli appelli, quindi sì penso che la prossima sarà a gennaio!
    visto che non uscirà un nuovo ordine degli studi, ho trovato il link a quello dell'anno scorso così puoi guardare bene il nome dei corsi, i crediti e il programma da seguire. spero sia utile

LINK ESTERNO-->Ordine degli Studi 2009/2010

ps questi giorni il sito funziona male e lentamente (come ogni sessione d'esami) perciò ti consiglio, se vuoi navigarlo con facilità, di farlo tra una settimana
    MissGeek

Privacy Policy