• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    psycotuke
    Ospite non registrato

storia delle neuroscienze (Cimino)

salve,
    vorrei dare questo esame a scelta, qualcuno ha delle informazioni? i testi, la modalità? sulla sua bacheca si parla di dispense, dove le posso trovare?

Partecipante Affezionato L'avatar di chippy83

Riferimento: storia delle neuroscienze (Cimino)

Ciao, anch'io stavo pensando di dare questo come esame a scelta, solo che non sono ancora riuscita a capire se lo posso fare perchè sono del 1 anno e già ho fatto un esame a scelta e quindi nn so se li posso fare tutti al primo anno, qualcuno sa qualcosa? Comunque le dispense le puoi trovare alla libreria kappa, è un libricino.

psycotuke
    Ospite non registrato

ehi ciao,
    oggi le ho prese in biblioteca, pare fattibile. adesso bisogna scegliere e trovare il libro a scelta. per quello che io so non dovrebbe importare quando fai i crediti a scelta, l'importante è averne 10 alla fine del corso. se poi hai già finito tutti gli esami del tuo anno non si pone il problema perchè ne puoi anticipare 20 dell'anno successivo...o almeno fino a qualche anno fa era così

psycotuke
    Ospite non registrato

ehi ciao,
    oggi le ho prese in biblioteca, pare fattibile. adesso bisogna scegliere e trovare il libro a scelta. per quello che io so non dovrebbe importare quando fai i crediti a scelta, l'importante è averne 10 alla fine del corso. se poi hai già finito tutti gli esami del tuo anno non si pone il problema perchè ne puoi anticipare 20 dell'anno successivo...o almeno fino a qualche anno fa era così

Partecipante Affezionato L'avatar di chippy83

Magari avessi finito tutti gli esami del primo, il problema è che nn ho appelli ad ottobre quindi volevo darmi un esame a scelta. Per il libro a me hanno consigliato "Mente e cervello" di Morabito, io farò quello, nn è molto grande sono 150 pagine.

Partecipante Assiduo

ragazzi... come esame a scelta com'è? informazioni di qualunque tipo.... modalità di esame, mole di studio, libri da fare... ecc... ps è della magistrale????

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_

Re: storia delle neuroscienze (Cimino)

qualcuno ha notizie su come sia il prof?

Partecipante

Riferimento: Re: storia delle neuroscienze (Cimino)

Citazione Originalmente inviato da amyieia_ Visualizza messaggio
    qualcuno ha notizie su come sia il prof?
    Io ho seguito le lezioni e ho esposto anche una tesina con il prof. Cimino e sembra un prof molto bravo che ti mette a tuo agio e non ti crea problemi di alcun genere!! quindi lo consiglio come esame a scelta! Qualcuno sa, per esperienza, come è all'orale???

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_

Re: storia delle neuroscienze (Cimino)

nessuno fa cimino?

Privacy Policy