• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: V per vendetta

Partecipante

V per vendetta

ciao a tutti!! mi aiutate a dare una spiegazione a questo sogno?? che io non ci riesco.
    La mia ragazza cha sognato che un mio compagno aveva fatto la spia dicendo a mia madre che mi avevano bocciato a scuola, lei si arrabbiò e mi mandò a vivere in uno sgabuzzino. La mia ragazza mi veniva a trovare per tirarmi su il morale, io le dicevo che con due miei amici gliel'avrei fatta pagare e poi gli dissi che le avrei fatto conoscere il vero amore appena sarei tornato mentre lei mi implorava piangendo di non andare. Io poi sono uscito e lei assistì alla sparatoria, io ero sopravvissuto ma mi seppellirono vivo, era disperata ma nessuno la guardava.

Partecipante

Riferimento: V per vendetta

metterei dei dettagli aggiuntivi:
    * la scuola per me è stato un punto cruciale della mia vita infatti sono stato bocciato due volte, però ora sono diplomato, però mia mamma è sempre stata più che comprensiva, e questo la mia ragazza lo sa, anche se noi ci conosciamo da pochi mesi e mia mamma l'avrà vista 5 minuti.
    * nel sogno è possibile che mi veda così vendicatico perchè una volta sono andato a casa di una ragazza per minacciarla siccome lei infangava il mio nome, solo perchè non ci son stato con lei, però non arrivo mai nemmeno alle mani, figuriamoci alle sparatorie.
    * ieri, il giorno prima del sogno, ha passato la giornata quasi interamente con me, forse l'avvenimento più importante è stato che ci siam dati il nostro primo bacio.
    *ci sono alcune immagini che potrebbero essere interessanti, come lo sgabuzzino, la sparatoria e il seppellimento vivo.

forse sono informazioni che posson tornare utili nel sogno

Partecipante

Riferimento: V per vendetta

nessuno sa niente?? aiutatemi vi prego, anche solo una parziale comprensione del sogno

Privacy Policy