• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Aiuto indicazioni per psicologia1!

Salve!! Dalla stazione Tiburtina come arrivo alla facolta di psicologia1 la sapienza che sta in via dei marzi 78? Per favore spiegatemi tutto passo per passo e il prima che potete.
    Grazie anticipate!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Aiuto indicazioni per psicologia1!

Non credo ci sia un auto che porti direttamente...
    cmq per quello che so io ti conviene prendere la metro e scendere a policlinico e da lì prendere o il 3 o il 19 (direzione verano) e scendere allo scalo di san lorenzo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Dalla stazione puoi prendere qualsiasi autobus che arrivi a Piazzale del Verano. Tra questi c'è il 71 e un altro a tre cifre (tipo 432 o simile). Poi da lì devi andare a piedi oppure prendere il 3 o 19 e scendere alla quarta fermata, quella davanti all'edicola su via di scalo san lorenzo. Una volta scesa, il palazzo che si trova sulla sinistra di fronte è la facoltà di Psicologia 1. Spero di essermi spiegata bene! ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

l'autobus a tre cifre è il 492

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

scusa se mi intrometto.. prima facevo tirocinio a tiburtina e dovvo andre da li alla facoltà.. quindi ti dico la mia diretta esperienza!! dalla stazione tiburtina io prendevo l'autobus (il 3) e scendevo proprio davanti alla facolta. se non la riconosci chiedi all'autista che lo sanno sempre o alla gente tanto ci sono sempre molte persone. cmq dovrebbe essere la seconda fermata dopo san giovanni. fidati l'ho fatta x 3 mesi quella strada!!

Grazie infinite a tutti!!!

Privacy Policy