• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

aiuto tesi tra un mese e mi manca la bibliografia..L'e-learning all'università!!

ciao ragazze...io sto compilando la mia tesi di tipo sperimentale, sull'utilizzo di E-learning all'università.
    Il problema è che arrivata al punto di scrivere l'introduzione e quindi la bibliografia mi sono bloccata, non so più come andare avanti... avete qualche aiuto o suggerimento da dirmi...conoscete inoltre qualche sito dove posso trovare informazioni inerenti a quest'argomento....vi prego ho la discussione tra un mese...
    grazie in anticipo!!
    dany dany

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: aiuto tesi tra un mese e mi manca la bibliografia..L'e-learning all'univ

è una tesi bellissima e modernissima !
    Non ho capito bene però la richiesta, cioè essendo una tesi sperimentale, l'esperimento l'hai già impostato, fatto e concluso? La stesura della tua tesi è da iniziare oppure ti mancano solo i due paragrafi che hai citato, cioè intro e biblio (che però scaturiscono dal resto della tesi)? Se l'esperimento devi ancora farlo, prova a parlarne nel forum delle telematiche, dove ci sono studenti che hanno scelto proprio di studiare in eleaning

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

Riferimento: aiuto tesi tra un mese e mi manca la bibliografia..L'e-learning all'univ

praticamente ho analizzato dei questionari svolti da dei studenti che hanno frequentato un corso universitario sia in clessa che in modalità a-learning, il problema è che non so ì dove trovare informazioni inerenti per l'intrduzione e maggiormente come fare la BIBLIOGRAFIA!!..
    dany dany

Privacy Policy