• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Fine lavori per discussione tesi

ciao ragazzi credo di essere nei casini...mi vorrei laureare in qst sessione autunnale ma a causa di una mancata comunicazione tra me e il mio relatore,il fine lavori è stato dichiarato prima del previsto: cioè, come sapete nel momento in cui si dichiara il fine lavori allo studente devono mancare max 16 crediti.Allo stato attuale me ne mancano 20 e la domanda doveva essere fatta dopo il 13, giorno in cui avrei verbalizzato un esame in modo da mancarmi 12 crediti. Secondo voi x qst motivo potrei nn essere ammessa all'esame di laurea?

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Riferimento: Fine lavori per discussione tesi

Ciao Mary! ti do il mio parere: non penso che andranno a controllare quanti crediti avevi al momento del fine lavori! altrimenti non finirebbero più...se si mettessero a controllare tutti! non so...questo è il mio parere..poi ne avevi 20, il massimo è 16...per 4 crediti! spero...per te che non facciano storie. Ma credo di no!!!

lo spero proprio!!!xò ho sentito dire che basta ke trovano una minima cosa ke nn va e nn ti ammettono..xò in effetti l'importante è che uno abbia verbalizzato tt gli esami!!! ke ansia!!! grazie mille cmq...

Scusate, per favore mi aiutate!io non so dove vedere se il prof mi ha dato il fine lavori!!!!!!!cioè lui a parole mi ha detto che me l'avrebbe dato, ma dove compare scusate??????? per favore aiutatemi perchè non ci sto capendo nulla!!!

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da Cicciola88 Visualizza messaggio
    Scusate, per favore mi aiutate!io non so dove vedere se il prof mi ha dato il fine lavori!!!!!!!cioè lui a parole mi ha detto che me l'avrebbe dato, ma dove compare scusate??????? per favore aiutatemi perchè non ci sto capendo nulla!!!
    ti compare nella tua area riservata (accesso studenti --> stato avanzamento)

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

Citazione Originalmente inviato da marygemelli Visualizza messaggio
    ciao ragazzi credo di essere nei casini...mi vorrei laureare in qst sessione autunnale ma a causa di una mancata comunicazione tra me e il mio relatore,il fine lavori è stato dichiarato prima del previsto: cioè, come sapete nel momento in cui si dichiara il fine lavori allo studente devono mancare max 16 crediti.Allo stato attuale me ne mancano 20 e la domanda doveva essere fatta dopo il 13, giorno in cui avrei verbalizzato un esame in modo da mancarmi 12 crediti. Secondo voi x qst motivo potrei nn essere ammessa all'esame di laurea?
    mmm...sul sito dice "Lo studente può chiedere di sostenere l'esame di laurea soltanto quando gli manchino non più di 16 crediti ".......però secondo me il problema è che il termine massimo per fare esami è il 17....

infatti anke secondo me la cosa più importante è finire tt gli esami entro il 17 e x qst nn dovrei aver problemi xkè l'ultimo ce l'ho il 16..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

scusate ragazze. il mio relatoe mi deve dare il fine lavori ma oggi l'ho chiamato e lui ha detto "ora vediamo ora vediamo c'è tempo non ti preoccupare".. secondo voi che devo fare?

puzzola88 nn saprei...hai ricordato al tuo relatore ke sul sito c'è scritto ke il fine lavori va dichiarato entro domani? al limite domani ricontattalo..

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Allora, oggi ho avuto il fine lavori dalla mia relatrice, poi ho chiamato la segreteria studenti e mi è stato detto che al massimo un paio di giorni e sull'area riservata comparirà il modulo 6322 da stampare! Ciao a tutti e in bocca al lupo per la discussione!!!!
    Ultima modifica di psicosimmy : 13-09-2010 alle ore 20.35.28

Buongiorno ragazzi ho bisogno di un'informazione. Il fine lavori della tesi deve darlo la mia relatrici oppure è di mia competenza? Grazie!!!

Citazione Originalmente inviato da aliengirl Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi ho bisogno di un'informazione. Il fine lavori della tesi deve darlo la mia relatrici oppure è di mia competenza? Grazie!!!
    Adesso con il permesso del relatore e avendo già stabilito il titolo definitivo della tesi, puoi dichiararlo tu.

Privacy Policy