• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    tipete
    Ospite non registrato

Cancellazione post vecchi

Lo so forse quello che chiedo è qualcosa di assurdo ma c'è un modo per cancellare i post vecchi di anni fa senza che vada a cercarli uno per uno? grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Cancellazione post vecchi

se intendi i post che scrivi nelle discussioni..tu non puoi cancellarli..solo i moderatori e adm possono farlo

da leggere per favore:

regolamento ops

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    se intendi i post che scrivi nelle discussioni..tu non puoi cancellarli..solo i moderatori e adm possono farlo
    no non intendo che sia io a farlo ma se lo richiedo è possibile ad esempio rimuovere i vecchi post? non parlo di un post singolo

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    no non intendo che sia io a farlo ma se lo richiedo è possibile ad esempio rimuovere i vecchi post? non parlo di un post singolo
    ah capito..ma vecchi quanto?
    diciamo che fare si può fare, ma sarebbe un favore personale che uno ti fa..nel senso che dovrebbe dedicare un pò del suo tempo per farlo
    ho controllato e a me riporta i tuoi post fino a marzo 2010 e non va oltre quindi mi viene difficile farti il favore...visualizzando le discussioni arriva sino alle discussioni vecchissime ma in quel caso essendo discussioni ed essendoci anche post di altri non posso cancellarle e dovrei andare a cercare ogni singolo tuo post nella discussione
    non so se gli amministratori possono visualizzare tutti i tuoi post anche vecchissimi, tuttavia non so se lo farebberoma non per altro, solo che ci vuole tempoma ovviamente puoi sempre provare
    ma poi perchè lo vuoi fare?la dicitura sotto il nick è data dal numero dei post, se li cancelli ti cambia(non che sia importante ovviamente)
    Ultima modifica di kyoko226 : 08-09-2010 alle ore 21.59.03

da leggere per favore:

regolamento ops

tipete
    Ospite non registrato

ah capito..ma vecchi quanto?
    diciamo che fare si può fare, ma sarebbe un favore personale che uno ti fa..nel senso che dovrebbe dedicare un pò del suo tempo per farlo
    ho controllato e a me riporta i tuoi post fino a marzo 2010 e non va oltre quindi mi viene difficile farti il favore...visualizzando le discussioni arriva sino alle discussioni vecchissime ma in quel caso essendo discussioni ed essendoci anche post di altri non posso cancellarle e dovrei andare a cercare ogni singolo tuo post nella discussione
    non so se gli amministratori possono visualizzare tutti i tuoi post anche vecchissimi, tuttavia non so se lo farebberoma non per altro, solo che ci vuole tempoma ovviamente puoi sempre provare
    ma poi perchè lo vuoi fare?la dicitura sotto il nick è data dal numero dei post, se li cancelli ti cambia(non che sia importante ovviamente)

si qui su ops visualizza solo sino a marzo 2010 invece se vsi su google e digiti il mio nick appaiono ben piu vecchi
    immaginavo fosse una cosa piuttosto rognosa da fare, mi illudevo che ci fosse un meccanismo con un tastino cancellasse in blocco
    Grazie lo stesso

ho visto
    mi spiace ma non me li da oltre, altrimenti lo avrei fatto

da leggere per favore:

regolamento ops

tipete
    Ospite non registrato

ho visto