• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

master mediazione familiare

ciao a tutti....
    vorrei fare il master in Mediazione Familiare del Cenaf- centro studi Bruner a Roma....qualcuno sa dirmi se è valido e darmi qualche informazione utile?nella scelta tra master scuola corsi si impazzisce!accetto tutti i vostri consigli e suggerimenti!
    grazie grazie....
    Marvypam

Riferimento: master mediazione familiare

Citazione Originalmente inviato da marvypam Visualizza messaggio
    ciao a tutti....
    vorrei fare il master in Mediazione Familiare del Cenaf- centro studi Bruner a Roma....qualcuno sa dirmi se è valido e darmi qualche informazione utile?nella scelta tra master scuola corsi si impazzisce!accetto tutti i vostri consigli e suggerimenti!
    grazie grazie....
    Marvypam
    ciao ...
    sei sei psicologa ti consiglio ti prendere in considerazione altri master più adeguati per i laureati in psicologia ... in modo particolare il master in mediazione familiare del Centro Risorse Psicologia che è riservato esclusivamente ai laureati in psicologia e che per uno psicologo è molto più utile e molto più formativo...

Partecipante

Ciao a tutti, io posso consigliare il master del Centro Italiano di Mediazione (Firera & Liuzzo Group), il corpo docenti è stato di altissimo livello e tra i docenti c'erano anche nomi importanti, tipo Marino Maglietta, Lisa Parkinson, Juan Tausk, Mariateresa Legato, Jay Folberg, etc. ... confrontandomi con altri colleghi che hanno fatto il master in altri istituti credo che effettivamente il master del firera & liuzzo group sia più completo e più formativo... a me hanno anche dato l'opportunità di fare uno stage all'estero, negli Stati Uniti e di fare anche un tirocinio a Milano e Roma.

grazie mille....io sono laureata da 3 anni in psicologia, indirizzo sperimentale, inutile dirvi che ci si fa poco...infatti lavoro in un asilo....ma vorrei fare di più...quindi mi sto leggendo libri e informando sulla mediazione...se avete altri consigli sono qui....grazie ancora...
    Pam

grazie mille....io sono laureata da 3 anni in psicologia, indirizzo sperimentale, inutile dirvi che ci si fa poco...infatti lavoro in un asilo....ma vorrei fare di più...quindi mi sto leggendo libri e informando sulla mediazione...se avete altri consigli sono qui....grazie ancora...
    Pam

Partecipante Affezionato

Ho sentito parlare anch'io del master in mediazione familiare del Centro Risorse Psicologia rivolto solo a psicologi. Mi sembra una bella idea che può valorizzare la specificità della professione di psicologo in un ambito così delicato come quello della mediazione familiare.
    Altri 2 master molto validi in questo campo sono quello dell'università cattolica di milano (che è a mio parere il miglior master italiano nel campo della mediazione familiare), e quello del centro italiano di mediazione del firera & liuzzo group (che è abbastanza completo e che ha anche docenti internazionali).

ciao, ho letto attentamente tutto ciò che riguardava i centri che mi avete consigliato...vi ringrazio davvero tanto...l'unica mia preoccupazione è quanto siano poi spendibili a livello lavorativo questi master?io la scuola non voglio farla, troppi anni, troppi soldi che non ho...un master sui 4000 euro è un impegno che faticosamente posso permettermi...ma poi?avrei bisogno di qualche riscontro positivo per decidermi, scusate se vi annoio con questi problemi, ma sono fuori dall'università da tre anni -nonostante io continui a studiare e aggiornarmi- e mi sembra una vita, c'è chi mi consiglia scuola, chi master, chi nulla....io non voglio essere negativa e voglio sperare che se aumenta la formazione aumentano le possibilità lavorative...che ne dite?
    grazie ancora, Pam

Partecipante Assiduo

Salve, vi segnalo il corso di perfezionamento post lauream in Mediazione Familiare e Sociale che si tiene a Mestre presso l'Università Pontificia Salesiana. è un corso molto pratico, riconosciuto dall'AIMeF (Associazione Italiana Mediatori Familiari) e che, a differenza di altri che avete citato, rilascia un diploma universitario. Il costo è decisamente più basso (2400,00 totali) ma la qualità è garantita essendo all'interno di una struttura universitaria. Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell'università www.isre.it nella sezione "altri corsi".

Privacy Policy