• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Esame dinamica 7 settembre

gentilmente chi ha sostenuto l'esame diciamo quantomeno assurdo di ieri di dinamica puo' gentilmente dirmi a che ora escono i risultati il 9???

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Riferimento: Esame dinamica 7 settembre

Citazione Originalmente inviato da stellaincantevo Visualizza messaggio
    l'esame diciamo quantomeno assurdo di ieri di dinamica
    Scusa...per pura curiosità...e un pizzico di preoccupazione...perché assurdo?

per le domande...io comunque esprimo una mia opinione...le domande erano...la matrice relazionale(e fin qui tutto ok)....gli stadi della organizzazione della libido di abraham(tutto ok)... la formazione degli elementi alfa e funzione(un po meno ok) e l'inconscio prima di freud e differenze con l'ultima teorizzazione....e c'era gente che nell'appello precedente si e' lamentata di totem e tabu....questo esame lo sto odiando tantissimo!

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Citazione Originalmente inviato da stellaincantevo Visualizza messaggio
    questo esame lo sto odiando tantissimo!
    Mi dispiace molto stella! Capisco il nervosismo...più che giustificato.So che le domande sono sempre molto toste in particolare quelle legate al Mitchell. Non so se ti può essere d'aiuto ma esistono dei riassunti ben fatti, a quanto so, dei testi che servono per preparare Dinamica e sono in vendita alla libreria medico scientifica. In particolare so di un riassunto proprio del Mitchell che è stato fatto da una collega del forum sempre molto preparata e disponibile: Giuggiu. Potresti contattarla in pvt, è sempre gentile.
    In bocca al lupo....

Grazie mille per tutte le informazioni....attendiamo il risultato anche se sono molto pessimista....questo e' uno di quegli esami che si ripetono fino allo sfinimento....

Partecipante Affezionato

condivido pienamente..le domande di dinamica sono sempre una sorpresa!!ma i risultati escono venerdi 10 alle 16 no??almeno ieri all'esame aveva detto cosi'....

Sono contenta che qualcuno condivida il mio pensiero...sinceramente nn so come si fa per passare questo esame....anzi quale criterio venga usato perche' secondo me la storia del punteggio nn viene usata!!!comunque hai fatto anche tu l'esame ieri?ora che ricordo e' vero la verbalizzazione e' alle ore 16 venerdi

Partecipante Affezionato

Si l'ho fatto anche io..è la seconda volta che lo provo..la prima volta pur avendo risposto a tutte le domande sono arrivata a un 17...non so che criterio usi ne cosa voglia come risposta...sinceramente non so cosa aspettarmi...incrociamo le dita..in bocca al lupo a tutti per venerdi!!!!!

ciao ragazze ho letto le domande e come al solito sono difficili! avrei bisogno di una informazione: ma quale era la domanda sul suo libro? grazie mille.... lunedì devo dare l'esame anche io e sono in crisi totale!!!! baci e grazie in anticipo a chi mi risponderà

Privacy Policy