• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    L'avatar di Melody82

consiglio corsi Psi Giuridica (CTP) a Roma

ciao a tutti!

avrei interesse nel seguire un corso, con durata possibilmente inferiore o pari ad un anno, di Psicologia Giuridica per poter lavorare come CTP presso Avv. del Lavoro (quindi un corso che si concentri sulla valutazione del danno, sul mobbing e le varie problematiche psicologiche connesse al Diritto del Lavoro)

qualcuno saprebbe darmi una mano ad orientarmi?
    Mi interesserebbe che il corso fosse significativamente più pratico che teorico.
    Grazie a tutti

Partecipante

Riferimento: consiglio corsi Psi Giuridica (CTP) a Roma

Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!

avrei interesse nel seguire un corso, con durata possibilmente inferiore o pari ad un anno, di Psicologia Giuridica per poter lavorare come CTP presso Avv. del Lavoro (quindi un corso che si concentri sulla valutazione del danno, sul mobbing e le varie problematiche psicologiche connesse al Diritto del Lavoro)

qualcuno saprebbe darmi una mano ad orientarmi?
    Mi interesserebbe che il corso fosse significativamente più pratico che teorico.
    Grazie a tutti
    Ciao,
    il master in psicologia giuridica dell'Istituto Galton prevede anche una parte di programma sulle CTP nell'ambito del diritto del lavoro.

L'avatar di Melody82

tu lo hai frequentato? è valido? lo consiglieresti?
    mi interesserebbe conoscere le esperienze di quanti hanno frequentato questi corsi, ho necessità che si tratti di corsi validi, molto pratici e poco teorici (es. niente fronzoli sulla criminologia dei serial killer e sciocchezze che qui in Italia servono bene a poco ...e a me ancora di meno... ma che purtroppo molti propongono per fare brodo e attirare ')

grazie 1000

Matricola

Ciao a tutti,
    io all'Istituto Galton ho frequentato i seminari sui danni non patrimoniali (danno psichico, etc.), sul mobbing, e sulla psicologia della testimonianza. Sono stati tutti molto utili e molto formativi, soprattutto molto pratici con numerose esercitazioni e analisi di casi reali.

Privacy Policy