• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

concorso asl sanluri 6 psicologi

ciao a tutti?
    qualcuno si sta preparando per questo concorso?
    si sa qualcosa?

Riferimento: concorso asl sanluri 6 psicologi

Qualcuno ha degli aggiornamenti su questo concorso?
    grazie

Partecipante

Ciao,
    le ultime informazioni in mio possesso sono che la Commissione, considerato l'elevato (e, a detta loro, inatteso ..) numero di domande pervenute, sta procedendo all'attribuzione ad una società esterna della predisposizione di una prova preselettiva a risposta multipla, di cui verrà data comunicazione per iscritto ad ogni partecipante..
    Tenuto conto che nel bando tale prova non era prevista e che quindi il rischio di cadere nel contenzioso è alto, a mio parere è pure possibile che, per una forma di autotutela, riaprano il bando, includendo la preselettiva.
    Ciaooo

Io sapevo che non avevano neppure nominato la commissione!!Tu ne sai la composizione o dove posso trovarla? non risulta tra gli atti in pubblicazione alla Asl.

Partecipante

Sapevo che c'erano problemi con la designazione del membro a nomina assessoriale..e, in più, col fatto che, dato l'alto numero di domande, devono inserire una prova preselettiva..
    Sugli atti, consultabili dal sito, non risulta in effetti niente..

Ciao,io scrivo dalla sicilia,volevo innanzitutto chiedervi se avete idea del materiale da cui poter studiare per le prove preselettive,perchè ho cercato un pò il meteriale che elencano nella raccomandata ma...mi sto confondendo!
    Inoltre...dalla sicilia parte qualcuno? ed eventualmente dove dormirete? perchè credo sia necessari essere li già domenica sera per poi ripartire lunedì dopo la prova (anche se non so bene per che ora prenotare il ritorno).
    Se qualcuno vuole contattarmi posso fornire anche la mia mail.

Ciao,io scrivo dalla sicilia,volevo innanzitutto chiedervi se avete idea del materiale da cui poter studiare per le prove preselettive,perchè ho cercato un pò il meteriale che elencano nella raccomandata ma...mi sto confondendo!
    Inoltre...dalla sicilia parte qualcuno? ed eventualmente dove dormirete? perchè credo sia necessari essere li già domenica sera per poi ripartire lunedì dopo la prova (anche se non so bene per che ora prenotare il ritorno).
    Se qualcuno vuole contattarmi posso fornire anche la mia mail.

Privacy Policy