• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: esame opzionale+tesi

Matricola

esame opzionale+tesi

Ciao a tutti...ho dei dubbi che mi tengono sveglia la notte...questo sarà il mio primo anno fuori corso..prima cosa:devo segliere ancora l'esame opzionale..faccio sviluppo..qualcuno ha suggerimenti su un esame da 9 fattibile senza aver seguito?
    seconda cosa:io per la tesi non ho la minima idea di dove iniziare...a chi chiedere,che va fatto,argomenti tipo,scadenze,quando inziare a cercare un prof,in cosa consiste la discussione della tesi...
    qui nessunodice niente e io nn so a chi rivolgermi
    se qualcuno fosse così gentile da spegarmi qualcosa gliene sarei grata ^.^

L'avatar di Duccio

Riferimento: esame opzionale+tesi

Per l'opzionale ti consiglio il Marocci, psicologia del lavoro, e' tranquillo, fattibile .. insomma sono in molti anche a sceglierlo... altri esami non so.. questo pero' e' tranquillo.
    Per la tesi alla quart'ultima notizia in fondo alla home page del sito di facolta' ci sono tutte le indicazioni che ti servono..
    Per gli argomenti boh.. sei te quello che deve farla su un argomento che ti piace.. o che ti ha interessato... quindi mica te lo possiamo dire noi? cmq qualunque cosa a seconda del docente che scegli... cmq in quel link ci sono tutte le spiegazioni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

ciao...anche io ho fatto la triennale di sviluppo e come opzionale ho scelto marocci...psicologia del lavoro!! te lo consiglio, fattibile, semplice e interessante! il prof è tranquillo, un pò stravagante ma nella giusta maniera... poi i suoi voti sono generalmente alti! per la laurea.....puoi fare la richiesta solo quando hai 150 cfu quindi se sei indietro ti consiglio di concentrarti prima sugli esami che devi dare, per la richiesta di laurea ci penserai più in là.....in bocca al lupo per tutto!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Matricola

grazie mille per le risposte!allora darò un'occhiata in giro!!in effetti sapevo che il marocci era scelto da molte persone!

Partecipante Assiduo L'avatar di camilla84

Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    ciao...anche io ho fatto la triennale di sviluppo e come opzionale ho scelto marocci...psicologia del lavoro!! te lo consiglio, fattibile, semplice e interessante! il prof è tranquillo, un pò stravagante ma nella giusta maniera... poi i suoi voti sono generalmente alti! per la laurea.....puoi fare la richiesta solo quando hai 150 cfu quindi se sei indietro ti consiglio di concentrarti prima sugli esami che devi dare, per la richiesta di laurea ci penserai più in là.....in bocca al lupo per tutto!!!

ciaoo!! ma i testi sono quelli sulla guida ?? e l esame è orale??

Privacy Policy