• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

lab. fenomenologia clinica

ciao ragazze..ho letto sulla guida 2010/2011 che per questo laboratorio ci sono molti prof. con programmi diversi e libri di testo diversi l'uno dall'altro. Ogni prof. si riferisce alla fascia d'appartenenza? io sono N-Z...chi devo considerare??grazie...

Partecipante Affezionato

Riferimento: lab. fenomenologia clinica 2010/2011

ciao roberta 2009, sul sito di facolta tra gli avvisi vecchi risalenti a febbraio sta un avviso che spiega tutto nei dettagli, comunque la Fascia I-PE Raffaella Ciglia: raffaella.ciglia@libero.it Testo: M. Rossi Monti, A. D’Agostino, “L’autolesionismo”, Carocci, Roma, 2009.
    la Fascia PI-Z Massimo Ballerini: baller@virgilio.it
    Testo: G. Stanghellini, “Psicopatologia del senso Comune”, Raffaello Cortina, Milano, 2008 (cap. 5, 6, 8, 9, 10). ciao ciao

Partecipante Affezionato

ciao roberta 2009, sul sito di facolta tra gli avvisi vecchi risalenti a febbraio sta un avviso che spiega tutto nei dettagli, comunque la Fascia I-PE Raffaella Ciglia: raffaella.ciglia@libero.it Testo: M. Rossi Monti, A. D’Agostino, “L’autolesionismo”, Carocci, Roma, 2009.
    la Fascia PI-Z Massimo Ballerini: baller@virgilio.it
    Testo: G. Stanghellini, “Psicopatologia del senso Comune”, Raffaello Cortina, Milano, 2008 (cap. 5, 6, 8, 9, 10). ciao ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Citazione Originalmente inviato da roberta2009 Visualizza messaggio
    ciao ragazze..ho letto sulla guida 2010/2011 che per questo laboratorio ci sono molti prof. con programmi diversi e libri di testo diversi l'uno dall'altro. Ogni prof. si riferisce alla fascia d'appartenenza? io sono N-Z...chi devo considerare??grazie...
    ciao, per cortesia non postare dappertutto questo messaggio. Come ti ho già detto nell'altro thread, la divisione in fasce uscira contestualmente agli orari delle lezioni.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

vorrei sapere il titolo del libro di testo del laboratorio di fenomenologia del prof. Massimo Ballerini visto che sulla guida non c'è e nemmeno la modalità d'esame per i non frequentanti. Potete aiutarmi?

Privacy Policy