• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

motivazioni per un piercing

ciao a tutti!! quasta mattina mi sto interrogando sui motivi che possono portare uno/a a farsi un piercing.
    banalmente mi vien da pensare che uno che si fa un piercing al naso o sul sopracciglio, lo fa solo perchè gli piace, pe rl'estetica.
    Ma quelli che si fanno tutta la faccia?? li credo che un viso peggiori e sicuramente serve ancora per l'estetica, ma non ai fini di migliorarla, ma per dare un immagine agli altri, non trovate?
    Quindi volevo sapere le vostre idee su quali possono essere i motivi che possono portare un individuo a farsi un piercing.

secondo me possono essere: per moda, per appartenere au un gruppo, per dare un immagine di "duri" o tipo, non saprei come definirla...

attendo le vostre osservazioni, un saluto!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: motivazioni per un piercing

ciao
    questo è una sezione dedicata alla diagnosi psicologica e alla disquisizione sul tema tra psicologi ti consiglio di postare la tua domanda su benessere4u, lì ci sono sezioni apposta per parlare e chiedere informazioni meno tecniche

a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante

aaaaaaa sulla diagnosi psicologica intesa come tecniche ecc.. io pensavo sulle diagnosi psicologiche di alcuni comportamenti
    Ma dov'è la sezione benessere? non la trovo!
    bè comunque chiedo se un moderatore me la può spostare nella sezione più opportuna, grazie
    Ultima modifica di iacoposk8 : 09-09-2010 alle ore 09.41.23

Interessa molto anche me... In particolar modo quale potrebbe essere il significato di un piercing fatto per esempio sulla gengiva? cioè all'interno della bocca che è comunque un punto invisibile dagli altri a meno che non lo si mostri di propria volontà? piercing fatto circa a ventanni...

Privacy Policy