• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nuova arrivata

Maitreyi
    Ospite non registrato

Nuova arrivata

Salve, anch'io iscritta di fresco...
    Ho dato un primo sguardo panoramico al forum e c'è davvero un oceano di informazioni!
    Non sono un'addetta ai lavori ma una semplice ricercatrice che aspira allo sviluppo armonico e molto appassionata del simbolismo in tutte le sue forme; quando ho visto che in questo sito c'è una stanza dei sogni mi sono intrufolata e poi non ho potuto fare a meno di iscrivermi
    Davvero bello... Credo che ci stazionerò molto spesso in quella stanza e non dubito che sarà un arricchimento per me, e naturalmente col tempo e nel mio piccolo spero di contribuire positivamente, condividendo
    Grazie a tutti!

Maitreyi

Partecipante Esperto L'avatar di fra_golina

Riferimento: Nuova arrivata

benvenuta Maitreyi!

Dal nickname devo presumere che, se non sei buddhista, ti sei comunque almeno in misura minima documentata sulle religioni e filosofie dell'Oriente.
    Siamo in due, almeno non mi sentirò troppo solo

Ciao a tutti!
    Sono Carolina da Pavia e mi sono iscritta da pochissimo... Sto già raccogliendo materiale per l'esame di Stato di ehm.. luglio prossimo (so di essere in anticipo ma ho davvero poco tempo per studiare). Cercavo qualcuno che voglia sostenere, a breve o lungo termine, l'esame di stato per psicologi così da confrontarci... Magari di Pavia... così sarebbe ottimo!

Buona giornata a tutti

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaooooooooooo

Maitreyi
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Rei Nishimoto Visualizza messaggio
    Dal nickname devo presumere che, se non sei buddhista, ti sei comunque almeno in misura minima documentata sulle religioni e filosofie dell'Oriente.
    Siamo in due, almeno non mi sentirò troppo solo
    Ciao Rei Nishimoto, molto piacere e... no, non sono buddhista, ho qualche problema con l'adesione ai principi circoscritti a una sola dimensione .
    Come premesso nella mia presentazione il termine ricercatrice è più adatto, e hai ragione sulla seconda ipotesi : studi e meditazione sulle vie realizzative d'Oriente (ma non ho escluso le vie iniziatiche occidentali).
    In particolare ho approfondito il sentiero dell'Advaita Vedanta... lieta dunque di essere già in coppia per affinità elettive
    Ciao e a presto allora!
    Ultima modifica di Maitreyi : 06-09-2010 alle ore 22.47.59

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ben arrivate
    Scusate la lentezza del forum ma in questi giorni i nuovi arrivi sono tantissimi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ben arrivate
    Scusate la lentezza del forum ma in questi giorni i nuovi arrivi sono tantissimi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

ciao

Privacy Policy