• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante L'avatar di chichino84

Incontro studenti per appelli di laurea straordinari

A chiunque fosse interessato:
    domani alle 12 in cortile (vicino alle panchine di pietra) ci sarà un incontro per discutere della sessione invernale di laurea che è stata cancellata e cercare un modo per far arrivare le nostre richieste alla preside. Per chi ha facebook: EyesWideOpen2009

Partecipante Affezionato L'avatar di pandistella

Riferimento: Incontro studenti per appelli di laurea straordinari

Ciao.. essendo una studentessa fuori sede non ho potuto partecipare all'incontro però mi farebbe piacere sapere com'è andato, di cosa avete discusso e se si è arrivati a una conclusione! Sono informazioni davvero utili grazie..

purtroppo non ho potuto esserci neanche io. Mi potreste informare? Cmq questa cosa è proprio grave..............ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote come se niente fosse...........

A dire il vero eravamo pochi (o meglio: pochissimi!) ma abbiamo redatto un documento da presentare al CdF con le nostre richieste.
    Il documento verrà messo online così tutti potranno prenderne visione; inoltre si sta cercando ancora di prendere qualche altra firma da allegare. Per info più aggiornate e se avete Facebook EyesWideOpen2009 o sul blog Eyes Wide Open 2009

GRAZIE MILLE! ovviamente vorrei firmare.........dove vi posso trovare?

Partecipante

mi accodo e mi rendo disponibile per eventuale firma e richiesta dell' ulteriore appello, grazie
    Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!

Citazione Originalmente inviato da alessiadezi Visualizza messaggio
    GRAZIE MILLE! ovviamente vorrei firmare.........dove vi posso trovare?
    Guarda, io non mi occupo della raccolta firme ma se chiedi al gruppo facebook che ho scritto sopra ti sapranno rispondere sicuramente

Partecipante Affezionato L'avatar di pandistella

Grazie.. e dovremmo firmare tutti perchè è una cosa davvero che non potrebbero fare questa..

Partecipante Affezionato L'avatar di betta1983

Oggi pomeriggio dalle 17,00 alle 18,30 alle panchine di pietra si continuano a raccogliere firme e per chiedere più informazioni.
    E' necessario spronare più persone possibili a partecipare ad un incontro in cui decidere sul da farsi perchè pur consegnando molte firme al CdF, queste resterebbero lettera morta in mancanza di un folto gruppo di studenti che le presentasse di persona.
    Bisognerà quindi
    - sensibilizzare più persone possibili e
    - organizzarsi per incontrarci in facoltà lunedì o mercoledì prossimo per andare in Presidenza e dalla prof. Ortu. che si occupa delle sedute di laurea.
    Alcuni ragazzi hanno proposto di iniziare un mail bombing, diretto a tutti i Presidenti dei CdL e a tutte le caselle di p. elettronica delle Segreterie di Facoltà. Intanto si può iniziare ad inviare via mail... la trovate a questo indirizzo:

Ewo Psicologia | Facebook

ho saputo solo ora della raccolta firme e non ho fb potreste farmi sapere dove e quando firmare?

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Scusatemi, ma ad oggi quali sarebbero gli appelli possibili per laurearsi?
    non se ne può proprio più!!!....

L'avatar di valuccia85

Ad oggi le sessioni di laurea sono ad ottobre e a luglio. Questo mi è stato detto dall'ufficio tesi, ma se c'è qualcuno che ne sa di più... scriva per favore.

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Ad oggi le sessioni di laurea sono ad ottobre e a luglio. Questo mi è stato detto dall'ufficio tesi, ma se c'è qualcuno che ne sa di più... scriva per favore.
    Grazie per la risposta

anche a me hanno detto ottobre 2010 che cmq è andato e luglio 2011..io fino a luglio 2011 mi girerò i pollici perchè avendo finito gli esami non so che devo fare!premetto che sono una studentessa 509 iscritta nel 2001 quindi fuori tempo massimo...alla quale non accetando il passaggio alla 270 faranno pagare per causa loro le tasse a pieno e forse anche maggiorate del 50%...è tutto assurdo!
    Ultima modifica di pamelante : 19-09-2010 alle ore 13.23.47

Citazione Originalmente inviato da pamelante Visualizza messaggio
    anche a me hanno detto ottobre 2010 che cmq è andato e luglio 2011..io fino a luglio 2011 mi girerò i pollici perchè avendo finito gli esami non so che devo fare!premetto che sono una studentessa 509 iscritta nel 2001 quindi fuori tempo massimo...alla quale non accetando il passaggio alla 270 faranno pagare per causa loro le tasse a pieno e forse anche maggiorate del 50%...è tutto assurdo!
    Scusami, anche io sono nella tua stessa situazione... dal 2001. Mi hanno detto che le tasse saranno maggiorate del 50% rispetto al normale... ma le tasse a pieno che vuol dire? senza calcolo isee??? Ma la prima rata tu hai idea di quanto sarà?

Privacy Policy