• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Concorso USL di Bologna

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti vacanti nel profilo professionale di Dirigente psicologo di psicoterapia, presso l'azienda U.S.L. di Bologna

(scad. 30 settembre 2010) E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
    copertura di quindici posti vacanti nel profilo professionale di
    dirigente psicologo di psicoterapia presso l'Azienda U.S.L. di
    Bologna.
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta
    semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del
    trentesimo giorno successivo, non festivo, alla data di pubblicazione
    del presente avviso sulla gazzetta ufficiale della Repubblica.
    Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e
    delle modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato
    sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 24/6/2009.
    Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di
    concorso pubblico, gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio
    Concorsi dell'Azienda U.S.L. di Bologna - via Gramsci n. 12 - Bologna
    (tel. 051/607.9903 - 9592 - 9590 - 9591 - 9589) dal lunedi' al
    venerdi' dalle ore 9 alle ore 12, oppure collegarsi al sito Internet
    dell'Azienda: La Psicologia on line. Corsi psicologia, scuole di psicoterapia, master psicologia, facoltà psicologia, esame stato psicologia, libri psicologia....
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Riferimento: Concorso USL di Bologna

Qualcuno ha fatto domanda per questo concorso??? Avrei un dubbio circa la complilazione delle domande: l'autocertificazione va a sostituire i certificati dei titoli o c'è cmq bisogno di allegare le fotocopie? E la certificazione dell'atto di notorietà bisogna allegarla solo in caso di pubblicazioni, lavori...o altro?

Lo so è grave non sapere queste cose

Partecipante Affezionato L'avatar di Lele

Ciao anche io faccio il concorso a Bologna è bene specificare che :

" la dichiarazione sostitutiva di certificazione”:[/I][/U][/U] nei casi tassativamente indicati nell’art. 46 del D.P.R. n. 445/00 (ad esempio: stato di famiglia, iscrizione all’albo professionale, possesso del titolo di studio, di specializzazione, di abilitazione, ecc.)

mentre la

“dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà”: ai sensi degli artt. 19 e 47 del D.P.R. 445/00, per tutti gli stati, fatti e qualità personali, non compresi nell’elenco di cui al citato art. 46 (ad esempio: borse di studio, attività di servizio; incarichi libero-professionali; attività di docenza; pubblicazioni: dichiarazione di conformità all’originale delle copie prodotte; ecc.)
    La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà deve essere spedita per posta - o consegnata da terzi - unitamente a FOTOCOPIA SEMPLICE DI DOCUMENTO DI IDENTITÀ PERSONALE DEL SOTTOSCRITTORE.
    Se presenti le certificazioni non è necessario allegare altri documenti attestanti la medesima cosa. Solo le pubblicazioni devono essere edite a stampa e firmate.
    in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
    Lele

Lele grazie mille, sei stato gentilissmo e non vorrei approfittarne...tanto per vedere se ho capito bene: basta inviare a questo punto due fogli, la domanda e la dichiarazione sostitutiva di certificazione.La dichiarazione sost.dell'atto di notorietà nel caso in cui non si hanno incarichi, attività o pubblicaz. da dichiarare si può anche omettere?
    P.s. Continuo a sentirmi un pò scema a fare queste domande ma poichè mi si danno sempre risposte contraddittorie comincio a sentirmi un pò confusa.
    Grazie di nuovo.
    In bocca al lupo anche a te!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Lele

[QUOTE=MarPessoa;2406955]...[ basta inviare a questo punto due fogli, la domanda e la dichiarazione sostitutiva di certificazione.La dichiarazione sost.dell'atto di notorietà nel caso in cui non si hanno incarichi, attività o pubblicaz. da dichiarare si può anche omettere?
    QUOTE]

HAI CAPITO BENE
    Lele

Il primo passo è stato fatto....domanda inviata!!! Ora bisognerebbe passare alla fase 2 - studiare.
    Non saprei davvero da dove cominciare, o meglio ri-cominciare.
    Pensavo ad un manuale di psichiatria, al classico Gabbard....mah!!!!
    Si accettano ben volentieri consigli, confronti, ecc. ecc.!!!

Io credo che ripasserò Gabbard, ammesso che la domanda sia stata accettata... tieniamoci in contatto!!!

Matricola L'avatar di MicheleJazz

Ciao a tutti!Anche io oggi invierò la domanda. Per quanto riguarda la preparazione leggendo su altri forum veniva consilgiato, per la prima prova, di studiare DSM e Gabbard per la diagnosi e l'inquadramento del caso. Cosa ne pensate? Qualcuno sa che tipo di incarico sarà per Bologna in modo tale da indirizzare meglio la preparazione per il concorso?Michele

Ciao a Tutti
    anche io ho mandato la domanda. Qualcuno ha idea dei tempi che ci vorranno per sapere qualcosa in merito all'accettazione della modulistica inviata? Ho inviato la domanda con la modulistica il 29 perchè ero un po' sfiduciato....diciamo che a Bologna in Asl ci saranno almeno 30 giovani colleghi precari in attesa di concorso per cui chissà....teniamoci in contatto se avete voglia anche per qualche dritta....io da Ancona e voi?

Partecipante Affezionato

..Io sono volontario in un'asl di Bologna ed un mio collega, che ha appunto un contratto di collaborazione da anni, mi ha detto che quel concorso è fatto per loro, in ogni caso credo che valga comunque la pena tentare..

Citazione Originalmente inviato da blackpsiko Visualizza messaggio
    ..Io sono volontario in un'asl di Bologna ed un mio collega, che ha appunto un contratto di collaborazione da anni, mi ha detto che quel concorso è fatto per loro, in ogni caso credo che valga comunque la pena tentare..

ciao blackpsiko, grazie della dritta; in effetti neavevo il sospetto e forse è anche giusto così, se magari è gente che lavora lì da anni. Comunque ci proverò lo stesso. Hai mica saputo che ruolo deve coprire il vincitore/i? In quali servizi sarà inserito? Così da orientare la preparazione....

Partecipante Affezionato

No, purtroppo non ho saputo nulla ancora..

Non fatevi intimorire da messaggi terroristici del tipo " i posti sono assegnati": se avete i titoli non c'è trippa per gatti e si può fare ricorso in caso di scorrettezze! Inoltre pare inverosimile che tutti e 15 i posti a concorso siano assegnati.
    Fate il concorso è un'arte anche imparare come si fa il concorrente.

Bloody mi sai consilgiare su quali libri preparami please?

Citazione Originalmente inviato da MicheleJazz Visualizza messaggio
    Bloody mi sai consilgiare su quali libri preparami please?
    Tanto per cominciare, quello di italiano

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy