• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 106

Inizio lezioni 2010-2011

Buongiorno a tutti ragazzi...qualcuno sa quando inizieranno le lezioni di scienze e tecniche psicologiche questo anno?Inizierò il 1 anno sono poco informata

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

Riferimento: Inizio lezioni 2010-2011

vai sul sito psicologia-->bacheca-->calendario didattico 2010-2011 ed hai tutti i periodi lezioni/esami dell anno
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Esperto

..e avendo un pò di pazienza tra qualche settimana usciranno anche gli orari dei corsi da seguire!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Matricole: domande, dubbi, informazioni

Chiudo il thread già esistente perchè ormai vecchio; potrete comunque consultarlo qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-19613.html

Utilizzate questo thread per porre domande, perplessità, timori; per cercare di fugare ogni dubbio riguardante il vostro nuovo percorso di studi.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Riferimento: Matricole: domande, dubbi, informazioni

grazie mille gentilissimi e chiedo scusa se ho aperto una discussione "inutilmente"

ciao a tutti!!! qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo i precorsi, e il test d'orientamento?? ho cercato sul sito dell'univ ma non riesco a trovare nulla...scusate, ma sono impanicatissima :S

salve a tutti è urgente! io voglio iscrivermi presso chieti ma ho vistoc he c'è una sorta di test di orientamento ...sapete dirmi qualcosa??

Citazione Originalmente inviato da ilaria1991 Visualizza messaggio
    salve a tutti è urgente! io voglio iscrivermi presso chieti ma ho vistoc he c'è una sorta di test di orientamento ...sapete dirmi qualcosa??
    ma dov'e' che parla di questo test??
    io quando andai a informarmi non mi dissero della presenza di questi test

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

1-l accesso è libero
    2-non mi sembra che ci siano test di orientamento
    3-precorsi...mai visti

sono a chieti da 3 anni...sul sito quest anno non ho trovato nulla rigurado questo test iniziale...
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Matricola

Ho fatto i test per psicologia alla Sapienza ma non sono entrata! sto aspettando i subentri per vedere se almeno cosi riesco ad entrarci..
    Però ovviamente ho pensato al piano B.. e il mio piano B è Chieti.. so che non ci sono test d'ingresso,però volevo sapere (visto che ogni volta che mando email all università di Chieti nessuno mi risponde-.-) fino a quando ci si può iscrivere?non vorrei aspettare i subentri e poi far scadere le iscrizioni:S quindi per favore se qualcuno lo sa potrebbe dirmelo?Grazie in anticipo

Citazione Originalmente inviato da medea!!!! Visualizza messaggio
    Ho fatto i test per psicologia alla Sapienza ma non sono entrata! sto aspettando i subentri per vedere se almeno cosi riesco ad entrarci..
    Però ovviamente ho pensato al piano B.. e il mio piano B è Chieti.. so che non ci sono test d'ingresso,però volevo sapere (visto che ogni volta che mando email all università di Chieti nessuno mi risponde-.-) fino a quando ci si può iscrivere?non vorrei aspettare i subentri e poi far scadere le iscrizioni:S quindi per favore se qualcuno lo sa potrebbe dirmelo?Grazie in anticipo
    http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...ontenuto.corpo
    fino al 5 novembre, quindi ci dovresti rientrare tranquillamente

anch'io sono di roma ma chieti e' stata il mio piano A
    buona fortuna per La Sapienza

Matricola

Grazie mille e anche per il link dopo leggo tutto, però ho un ultima domanda io non sono di Roma e nemmeno di Chieti xD ma vivo a Salerno che dista da Chieti circa 5 ore di pulman xD però ho sentito che ci sono dei Campus.. ma come si fa però ad avere un posto letto?
    ps.grazie spero ancora nei subentri di Roma

Citazione Originalmente inviato da medea!!!! Visualizza messaggio
    Grazie mille e anche per il link dopo leggo tutto, però ho un ultima domanda io non sono di Roma e nemmeno di Chieti xD ma vivo a Salerno che dista da Chieti circa 5 ore di pulman xD però ho sentito che ci sono dei Campus.. ma come si fa però ad avere un posto letto?
    ps.grazie spero ancora nei subentri di Roma
    no vabbhe il link era per farti vedere la fonte della mia risposta ci sono scritte anche tutte le cose che servono per l'iscrizione se dovesse servirti.
    Se parli di chieti c'e' il villaggio universitario Alloggi per studenti - Chieti - Home ma non so se hanno ancora stanze disponibili prova a chiamare...io staro' li'...

Ciao ragazzi, sono Gio' matricola 'anzianotti' 38enne (beh si è sempre in tempo,no??), e mi sto domandando quano avremo risposte dal consiglio di Facoltà in merito ai riconoscimenti CFU ... per me è importante, un mio schema mentale, sapere se iniziare a studiare una materia piuttosto che 12 altre
    qualcuno dei più "esperti" in base all'esperienza sa rispondermi???
    grazie!!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy