• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 94

Discussione: Informazioni Unich

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Informazioni Unich

Chiudo il thread già esistente perchè troppo vecchio e pieno di informazioni non più utili (rimarrà comunque in circolazione quindi consultabile in caso http://www.opsonline.it/forum/psicol...oni-19029.html).

Utilizzate questo thread per scambiare pareri, notizie, info riguardanti la facoltà di psicologia, le lezioni, i prof. (tenendo presente sempre http://www.opsonline.it/forum/psicol...ops-88442.html)
    Buona navigazione
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Neofita
    Blog Entries
    1

pagamento mora per la laurea

qualcuno sa se esiste una mora per non aver rispettato la scadenza dei moduli B1 e B2 e il costo della pergamena e ritito diploma.............aiuto

Partecipante Affezionato

helppppppppppppppppp

ciao a tutti!!! ho un grandissimo dubbio : sono iscritta a scienze psicologiche dal 2006 e fino all'A.A 2008/2009 ho fatto l'iscrizione e pagato regolarmente le tassa , poi per l'A.A. 2009/2010 non ho ne presentato iscrizione e ne pagato le tasse!! quest'anno vorrei riprendere ma non sò come fare!! nel senso basta che pago l'anno e mi iscrivo normalmente o no???? sul sito della facoltà non ho trovato risposte e nemmeno la guida didattica del mio corso di laurea!!! aiutooooooooooooooooooooooooooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

Riferimento: helppppppppppppppppp

Allora...anche a me è capitato una cosa simile...x 2anni ho interrotto gli studi non iscrivendomi nè tantomeno pagando tasse.
    La procedura che mi hanno fatto fare si chiama RICOGNIZIONE. Consiste nel fare una domanda di ricognizione appunto, che consiste in una tua dichiarazione, con tutti ituoi dati e con marca da bollo, in cui praticamente dici che vuoi ri iscriverti alla facoltà. Poi devi pagare 80 euro per ogni anno accademico perso, nel tuo caso solo 1 e poi ti iscrivi normalmente pagando le tasse. Questa procedura viene fatta per non perdere gli eventuali esami già dati;la cosa brutta e che cmq risulti un anno fuori corso.Ma se non ne hai sostenuti puoi fare la rinuncia agli studi e ricominciare da capo come nulla fosse e essere in regola con i tempi...io non lo feci perkè avevo già dato 7 esami e quindi non mi conveniva.
    Ad ogni modo ti conviene andare o di persona in segreteria o telefonare e loro ti confermeranno o smentiranno ciò che ti ho detto perché io l'ho fatto 3 anni fa e non vorrei fosse cambiato qualcosa. Sxo di esserti stata utile. In bocca al lupo

Riferimento: Informazioni Unich

Ciao raga, qualcuno saprebbe dirmi se per chi si laurea vi è un limite sul numero di esami da poter fare nell'ultima sessione prima della tesi...
    mi spiego meglio, se dovessi laurearmi a febbraio, nella sessione precedente (ossia dicembre) quanti esami posso fare?
    e un'altra cosa, esistono sessioni straordinarie x i laureandi???? grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

Citazione Originalmente inviato da danyyyela88 Visualizza messaggio
    Ciao raga, qualcuno saprebbe dirmi se per chi si laurea vi è un limite sul numero di esami da poter fare nell'ultima sessione prima della tesi...
    mi spiego meglio, se dovessi laurearmi a febbraio, nella sessione precedente (ossia dicembre) quanti esami posso fare?
    e un'altra cosa, esistono sessioni straordinarie x i laureandi???? grazie
    1-che io sappia no(ho le mie amiche che stanno finendo gli esami proprio ora) l imporante è che li passi...se siano 1 o 10 non cambia

2-l anno scorso fecero una sessione straordinaria x i fuori corso...ma ho sentito che non è andata molto bene:pochi prof hanno aderito ed erano pochi gli studenti che andavano all'esame...x quest anno ancora niente.......spero facciano qualcosa...già dicono tardi le date,abbiamo solo una data per esame.....e quest anno poi OGNI APPELLO DURA SOLO 14 GIORNI!!!!!!!!!
    Ultima modifica di *CoCoChaneL* : 15-09-2010 alle ore 02.41.21
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Matricola L'avatar di marikapsico

Scusate mi spiegate in cosa consistono i nuovi libretti senza voto?..ma dobbiamo andare in segreteria a cambiarli?...

Blog Entries
    1

e chi lo sa?...ogni tanto se ne inventano una...lo sapremo una volta in segreteria!adesso dobbiamo avere altre scartoffie inutili accumulate ad ogni esame!

che poi sul sito stanno uscendo i risultati degli esami coi voti....quindi scriveranno idoneo solo sul libretto per non influenzare i prof quando vai a fare l esame?!?!?!?!
    che poi abbiamo si e no 5 esami orali...mah

che poi sul sito stanno uscendo i risultati degli esami coi voti....quindi scriveranno idoneo solo sul libretto per non influenzare i prof quando vai a fare l esame?!?!?!?!
    che poi abbiamo si e no 5 esami orali...mah

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

scusate..ho pagato la prima rata e la tassa regionale...vado sul sito nel mio profilo per stampare la domanda e mi dice che già mi sono iscritta...allora alla home sempre della mia pagina personale leggo che se il mav è stato già pagato da 10 giorni bisogna scaricare il modulo cliccando il file sotto...ma mi apre una pagina con scritto error...a qualcono è successo lo stesso??cosa devo fare??...volevo consegnare tutti i moduli giovedì,approfittando di avere un esame! non essendo di chieti ho difficoltà a fare sopra e sotto! spero che qualcuno mi dia una mano!

Blog Entries
    1

fatti un giro in segreteria e chiedi a loro..se dicono che devi portare il modulo scaricato, vai all'internet point alla scuola di atene e te lo scarichi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

credo che il problema riguarda la mia pagina e non la connessione...proverò a chiamare la segreteria e vedere cosa mi dicono...spero di beccare una persona competente!

Partecipante Assiduo

Riferimento: valutazione testistica in psicologia clinica [saggino-tommasi]

ragazzi qualcuno sa dov'è il laboratorio di psicologia clinica L.Bosca? grazie

Blog Entries
    1

E' vicino all'aula c, nell'edificio dell'ex farmacia.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy